Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Sport Service La Torre vs Francesco Francia 49-71

30/04/2017


Sport Service La Torre vs Francesco Francia 49-71

 

 

SPORT SERVICE LA TORRE: Davoli A. 6, Trivelloni 5, Mazzi G. 5, Bertolini 6, Davoli L. 4, Pezzarossa 2, Mazzi F. 2, Mussini 5, Rivi 2, Margaria 12, n.e. Orlandini. All. Spadacini.

 

FRANCESCO FRANCIA: Galli 12, Gamberini 7, Zini 6, Mazzoli 6, Maselli 7, Cevenini 3, Masina 9, Pagano 2, Bosi 10, Bavieri 5, Cuppi, Perrotta 4.

 

Arbitri: Spocci di Parma e Piscocci di Fidenza.

 

Note – Parziali tempi 13-12, 23-32, 30-54.

 

Si chiude la stagione regolare, con le due squadre già rivolte ai rispettivi obiettivi della post-season. La Sport Service Torre si presenta ancora con alcune defezioni (Vezzosi, Canuti e Orlandini in panchina per onor di firma), più Filippo Mazzi in campo solo alcuni minuti, in ripresa dopo l’infortunio. C’è spazio, quindi, per chi di solito ha avuto meno minuti e per i più giovani, come Lorenzo Davoli e Rivi. La Francesco Francia, forte del suo maggior tasso tecnico, nonostante sconti a sua volta varie assenze, mette le mani sulla vittoria già nel secondo quarto e gestisce senza affanni il risultato, in attesa dei play-off, conquistati da terza della classe, contro la Cestistica Argenta.

 

Nel frattempo, gli ultimi risultati del girone B definiscono anche la griglia play-out e i reggiani affronteranno l’Audax Ferrara.

 

Cordiali saluti e buon lavoro

 

 

 

Ufficio Stampa

 

Unione Sportiva La Torre

Reggio Emilia