Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Studio Montevecchi Bo-Cattolica volley 3-2

05/01/2017


Studio Montevecchi Bo-Cattolica volley 3-2

Studio Montevecchi Bo-Cattolica volley 3-2

 Parziali: 19/25 - 25/13 - 20/25- 25/20 - 15/12

CATTOLICA VOLLEY ASD: Corsaletti 2, Borrelli 0, Cesarini 13, Fanelli 6, Godenzoni 23, Masi 0, Venerandi 0, Bacchiani 0, Gabellini 19. Giusti libero. Tamburini,  Alessandrono n.e.

Studio Montevecchi: Montebugnoli 2, Bacci 1, Albert 23, Emiliani 11, Melandri 19, Arcangeli 1, Bressan 5, Benghi 9 , Tellarini 0, Folli 0. Cavalli, Ronchi liberi.

Arbitri: Marchetti e Matrone

Gara emozionante nello scontro diretto tra Studio Montevecchi e Cattolica Volley, due compagini che hanno fame di punti salvezza, ad avere la meglio al tie break le padrone di casa, il commento della gara affidato a Viola Cesarini centrale cattolichino classe '93 : "Il primo set è andato molto bene, siamo riuscite a far vedere quello che veramente siamo, e che abbiamo dimostrato anche nelle ultime gare. La squadra avversaria aveva un muro ed una difesa molto validi, nei set successivi era necessario mantenere una costanza in attacco non indifferente, era difficile riuscire a mettere a terra i palloni con facilità, soprattutto quando lo scambio risultava essere piuttosto dispendioso anche in termini di tempo. La loro grande difesa ci ha tolto un po' di lucidità,  non permettendoci di giocare al meglio l'ultimo parziale. Comunque è un punto guadagnato per la salvezza, che mantiene la squadra avversaria sotto di noi in classifica e, vista la nostra non abitudine nel giocare in una palestra un pò piccola e bassa e del pubblico avversario veramente caloroso, questa è la più grande soddisfazione". Prossimo impegno per il Cattolica Volley sabato 29 aprile ore 21.00 al Pala Sport di Cattolica contro Proresso Sace Volley.