• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Young Santarcangelo-Vigne 3-2

Pagina 1 di 1

17/10/2020

 

 

Young Santarcangelo: Piscaglia, Arfilli (6’ ST Zangoli, 41’ ST Bartolini), Rocchi F., Pagliarani (VC), Cipelletti (C), Riccardi, De Paoli, Manfroni (32’ ST Traini), Jabi (19’ ST Lombardi) Azzurro (26’ ST Canarecci), Righi. A disposizione: Battistini, Siboni, Bartolini, Dolce, Trebbi. All. Andruccioli.

 

Vigne FC: Geminiani, Getti, Alessandri (43’ ST Bonandi), Toncelli (16’ ST Casalboni), Cicognani, Borgelli (26’ Olivastri) Labbate, Pavirani, Rossi (16’ ST Dall’Ara),Sajrami (16’ ST Lorusso), Bravaccini. A disposizione: Rocchi M., Brighi, Bomparola, Casanova. All. De Mitri.

 

Arbitro: Amadori.

 

Reti: 2’ Jabi, 16’ Manfroni, 8’ ST Bravaccini (R), 11’ ST Bravaccini (R), 20’ ST Lombardi

 

Ammoniti: 12’ Alessandri, 19’ Azzurro, 22’ Jabi, 32’ Depaoli, 14’ ST Cipelletti, 34’ ST Riccardi

 

Espulsi: 37’ ST Riccardi per doppia ammonizione, 48’ ST Pagliarani

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI

 

 

 

Le parole di Mister Andruccioli nel post partita:

 

"Il primo tempo è stato di sofferenza dove abbiamo anche avuto qualche episodio dalla nostra parte. Sapevo che il Vigne era una squadra che non molla mai e questo ha reso un po' nervosa tutta la partita, nel chiuderla e nel riaprirla si è visto da parte nostra una medaglia a due facce: una squadra che ha avuto paura dopo aver subito il primo rigore, ma anche una squadra che pure in nove non ha mai smesso di giocare e potevamo fare il 4-2 alla fine con Traini. Penso di aver mosso le pedine giuste, siamo passati a quattro e ho modificato il mio piano dei cambi perchè volevo essere coperto e non rischiare. Dobbiamo riguardare alcune cose, però dico bravi ai ragazzi perchè essere rimontati da 2-0 e poi vincere non è facile, soprattutto contro questo tipo di squadre."

 

 

 

    Un commento sulle due espulsioni?

 

 

"Mi dispiace perchè sono state di comportamento e non di gioco ed è questo che ho detto ai ragazzi: se devono buttarci fuori è per salvare la mia squadra da un gol. Ci serva da lezione, questa è una squadra giovane che oggi ha schierato tantissimi giovani che hanno dato tutto e dimostrato quanto ci tengono così come noi e la Società. La strada è lunga ma è quella giusta, andiamo avanti così."

 

 

Uno speciale ringraziamento ai nostri tifosi che pur non potendo stare in tribuna causa normativa anti Covid ci hanno sempre sostenuto per tutti i 90', una spinta incredibile! Grazie ragazzi!!!

Commenti

PUBBLICITA'