• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

VTB Pianamiele Bologna- Rubiera Reggio Emilia 3-0

Pagina 1 di 1

16/04/2019

VTB Pianamiele Bologna- Rubiera Reggio Emilia 3-0

 

Taiani 5, Pavani 5, Costantini 12, Palmese 11, Mazza, Guerra 5, Tripoli 1, Bughignoli K 23, Volontè n.e. Forni n.e. Muraca L1 Garagnani L2

 

Tre giornate alla fine del campionato, ad Ozzano Vtb Pianamiele affronta il Rubiera Reggio Emilia. Nelle ultime giornate del campionato Stella Rimini non ha conquistato punti tornando a mani vuote dalla trasferta di Lugo mentre Campagnola ora è a soli 3 punti avendo sorpreso la Clai Imola tra le mure amiche.

 

 

Bologna parte con Guerra al palleggio e Palmese opposto, Bughignoli e Tripoli in banda, Pavani e Costantini al centro con Muraca Libero.

Primo set con una grande partenza del Pianamiele che mette a segno 6 muri nei primi 10 punti: Rubiera raggiunge Bologna e mette la testa avanti , parità sul 21-21, il break decisivo lo mette a segno Guerra in battuta con 2 ace e Bughignoli 2 attacchi.

Siamo 1-0.

Rubiera riparte subito forte nel secondo set portandosi in vantaggio per 8-4, ma la fame di punti delle giovanissime rossoblù è inarrestabile e dopo il recupero, Vtb pianamiele scappa ancora via e porta a casa anche il secondo set.

Forti dell’importante vantaggio, le rosso blu conducono il terzo set è con autorità dall’inizio alla fine, chiudendo la partita per 25 - 18.

Tre punti d’oro verso una salvezza che ancora non è matematica, bisognerà tenere le antenne dritte anche nella prossima trasferta Sabato a Rimini contro il Riviera e l’orecchio rivolto verso Imola dove la Stella Rimini proverà a impensierire le già promosse romagnole.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'