Pagina 1 di 1
14/07/2024
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Volley serie B2 femminile, altro ritorno alla Pallavolo Alsenese: Emma Mandò
La schiacciatrice toscana classe 2001 veste nuovamente la maglia gialloblù indossata in B1 nella stagione 2020/2021
ALSENO (PIACENZA), 14 LUGLIO 2024 - Altro ritorno in casa Pallavolo Alsenese in vista del prossimo campionato di B2 femminile. Dopo la palleggiatrice Giulia Malvicini, torna a indossare la maglia gialloblù anche la schiacciatrice Emma Mandò.
Nata il 15 gennaio 2001 a Figline Valdarno, in Toscana, la Mandò aveva militato nella Conad Alsenese nella stagione 2020/2021 in B1, dove era approdata dopo le esperienze in B2 a Pontassieve, Bolzano e in B1 alla Gtn Udine. In seguito all'avventura piacentina, Isernia, Ravenna e Volano (B1) per poi fare ritorno ora nel sodalizio del presidente Stiliano Faroldi.
"Conoscevamo già Emma - le parole di Faroldi - una giocatrice tecnicamente valida. Visto il suo desiderio di avvicinarsi al compagno ci siamo sentiti e ci è voluto poco per arrivare a un accordo. Mi fa piacere faccia parte del nostro roster della prossima stagione".
"Nella scorsa annata - racconta Emma Mandò - ho subìto un grave infortunio alla caviglia e il conseguente intervento chirurgico, andando ai box da febbraio. Ho terminato la fisioterapia durata ben quattro mesi e adesso non resta che continuare a lavorare. Ho scelto Alseno perché avendo già giocato qui conosco l'ambiente e lo staff che era presente all'epoca; non vedo l'ora di conoscere coach Paolo Bergamaschi e i volti nuovi presenti. Personalmente, ho tanta voglia di rimettermi in gioco e riprendere al massimo. Un grandissimo saluto ai tifosi: ci vediamo in palestra".
Ufficio stampa Pallavolo Alsenese
Luca Ziliani
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati