• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita vs Vecchiazzano 0-2

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Vita vs Vecchiazzano 0-2

Il calendario della 17°giornata del Campionato di Seconda Categoria, girone 0, proponeva per la “Vita” Granarolo il confronto interno col Vecchiazzano, squadra che occupava la quarta posizione della classifica.

Fin dai primi minuti di gioco erano i granarolesi che si portavano in avanti ad insidiare la porta avversaria, ma poi il Vecchiazzano iniziava a macinare gioco pure lui e così si assisteva ad una bella e veloce partita.

Man mano che i minuti passavano il Vecchiazzano acquistava maggior concretezza in attacco, ma i locali si difendevano bene.

Al 40’ era il Vecchiazzano che si portava in vantaggio con un bel goal messo a segno dal giovane Lorenzo Mignogna che sulla tre quarti riceveva un perfetto passaggio dalla fascia sinistra da Zannoni, Mignogna lasciava partire un bolide verso la porta granarolese che finiva in rete.

Il primo tempo si concludeva sul punteggio di 0 a 1 per i forlivesi.

Il secondo tempo iniziava con la squadra granarolese tutta in avanti alla ricerca del pareggio. Al 4’ l’ arbitro concedeva il calcio di rigore al Vecchiazzano per un fallo di mano di un difensore in area.Dal dischetto batteva Fornasari col portiere granarolese che parava.

Al 10’ l’arbitro concedeva ai granarolesi un calcio di punizione dal limite, battuto da Turchi che calciava direttamente sulla barriera,che respingeva.

Al 31’ giungeva il secondo goal degli ospiti messo a segno da Zannoni che scattava sulla fascia sinistra e solo entrava in area e sparava in porta mettendo in rete.

La partita terminava così con un secco 0 a 2 per il Vecchiazzano, che festeggiava, mentre per il Granarolo iniziano le preoccupazioni in quanto precipita in piena zona retrocessione.

                                        Marco Sandali   

 

Commenti

PUBBLICITA'