• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita Granarolo vs Ulisse e Penelope 2-0

La Vita Granarolo torna alla vittoria

Pagina 1 di 1

24/12/2019

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

 

Il calendario dell’ultima giornata del campionato di terza categoria, prima della pausa per le festività natalizie, proponeva per la “Vita” Granarolo l’incontro di recupero con “L’Ulisse e Penelope” di San Bernardino.

Veloce avvio di partita degli ospiti,che cercavano di sorprendere i granarolesi, che però ben presto prendevano in mano le redini dell’incontro.

Al 29’ gran occasione da goal del San Bernardino con El Hadeg che in contropiede veniva a trovarsi solo davanti al portiere locale e tirava in porta con la palla che finiva sul fondo lambendo il palo alla sinistra del portiere locale.

Al 39’ era il Granarolo che sbloccava il risultato con Marco Assirelli che riceveva un ottimo passaggio da Cembali al limite dell’area e senza esitazioni sparava in porta mettendo in rete.

Il primo tempo si concludeva col Granarolo in vantaggio per 1 a 0.

Veloce avvio di secondo tempo del San Bernardino, che si portava in avanti nel tentativo di pareggiare, ma i granarolesi si difendevano bene portandosi a loro volta ad insidiare la porta degli ospiti.

Al 10’ gran occasione da goal dei granarolesi con Nunes lanciato a rete sul quale intervenivano due difensori mettendo in angolo.

Al 18’ era il capitano della “Vita”Dalmonte, che entrava in area palla al piede e solo davanti al portiere sparava in porta con la palla che finiva sul fondo a fil di palo, ma un minuto dopo al 19’ Dalmonte si riscattava prontamente tirando in porta dal limite dell’area mettendo in rete.

La partita si concludeva per 2 a 0 per il Granarolo dopo sei minuti di recupero.

Dopo questa vittoria il Granarolo ricomincia a correre, almeno così si spera, verso le zone alte della classifica.

 

   Marco Sandali

 

Commenti

PUBBLICITA'