• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita 1907 vs Prada 2-0

La Vita Granarolo inizia il campionato con una convincente vittoria sul Prada

Pagina 1 di 1

26/09/2022

Vita 1907 vs Prada 2-0

 

Inizio del Campionato di 3°categoria con l'A.C. “Vita” Granarolo che sul proprio terreno affronta il Prada. La squadra granarolese inizia subito attaccando. All' 8' occasione da goal con Pesiri Leonardo che riceve un perfetto passaggio in area, ma al momento di andare al tiro viene stoppato da Tinton Francesco.

La formazione di casa continua ad attaccare a testa bassa, creando numerose occasioni da goal. Al 15' è Casadei, del Prada, che costringe il portiere granarolese Savini ad una difficile parata. Al 26' Salasar porta in vantaggio il “Vita”. L'incontro prosegue col Prada protesa in avanti alla ricerca del pareggio, ma il primo tempo si conclude con i ragazzi allenati da Pietro Errani in vantaggio per 1 a 0.

Il secondo tempo inizia coi granarolesi nuovamente prpositivi. Passano 5 minuti ed Edoardo Perisi realizza la rte del 2 a 0 per i locali. Sotto di due reti il Prada si butta in avanti per riaprire la partita, ma il Granarolo si difende bene.

La partita termina con la chiara vittoria del “Vita” per 2 a 0. Esordio in campionato molto positivo, che lascia ben sperare per il futuro.

Marco Sandali

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

 

Commenti

PUBBLICITA'