• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vis Novafeltria vs Spontricciolo 0-0

Pagina 1 di 1

19/09/2021

Vis Novafeltria vs Spontricciolo 0-0

Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI

Lo Spontricciolo raccoglie il primo punto stagionale in casa del Novafeltria. Risultato ottenuto attraverso il gioco, la determinazione ed una concentrazione totale per tutta la durata dell'incontro. Lo Spontricciolo sfiora il goal con Capriotti e Fabbri sul finire del primo tempo e poi con Giovannini che a metà ripresa su angolo di Brisigotti, impegna severamente Andreani. Il Novafeltria può recriminare per il palo di Vivo al 91' con un gran tiro dalla distanza. Pareggio sostanzialmente giusto tra due squadre in salute che si sono affrontate a viso aperto. Tuoni, fulmini e saiette a far da cornice  dal 65' all'85', per poi lasciare posto ad un sole rasserenante e agli applausi del pubblico presente a salutare le squadre all'uscita dal campo. Migliori in campo Niang per il Novafeltria e Pivi, alias Cannavaro, per lo Spontricciolo.

 

Novafeltria; Andreani, Alpino dal 61' Radici, Valentini, Soumahine, Mai-Imutaj, Sartini, Niang, Frihat, Vivo, Domini, Topromani dal 75' Semeraro. A disposizione; Cappella, Bindi, La Penta, Crociani, Antonini, Balducci, Foschi. Allenatore Giorgi Mirco.

 

Spontricciolo; Tani, Fabbri S., Nanni dall'86' Tonti, Mohamed, Pivi, Radu, Fabbri A., Meluzzi dall'81' Durante, Capriotti, Brisigotti, Giovannini dal 65' Giovannelli. A disposizione; Martini, Borgognoni, Ioli, Gjoshi. Allenatore Pellegrino Fabio.

 

Arbitro Sig. Gardenghi di Imola. Primo Ass. Njieukam di Cesena. Secondo Ass. Collini di Cesena.

 

Addetto stampa Spontricciolo

 

Giò V.   

Commenti

PUBBLICITA'