• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Vis Misano vs Torconca 1-4

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Vis Misano vs Torconca 1-4

Lorenzo Angelini

 

Misano Adriatico (RN) - Allo stadio comunale di Santa Monica di Misano Adriatico va in scena la terza giornata di ritorno del campionato regionale Juniores tra i locali del Misano ed il Torconca Cattolica , partita importante per i cattolichini per riuscire a tenere il passo della capolista Savignanese vincente in trasferta sul difficile campo della Fya Riccione , la partita inizia con il Misano che nel primo quarto d’ora chiude il Torconca nella propria meta’ campo dove entrambe le squadre sbagliano tantissimo al 17’ il Torconca con Dolci trova l’euro goal con un tiro da fuori area che si insacca all’incrocio dei pali dove D’ercoli non ci arriva , il Misano prova a reagire ma la difesa ospite e’ attenta ed al 31’ innesca un contropiede di Angelini che solo davanti a D’ercoli insacca freddamente , al 32’ Amaranti per un battibecco con l’ assistente locale viene espulso dal Sig. Elton ed il Torconca rimane in dieci, al 34’ il Misano trova una punizione dal limite si incarica del tiro Signorini M . che indirizza la sfera all’incrocio dei pali ma Canossini con un splendido volo nega la rete e devia la sfera in angolo ,  ma i ragazzi di mister Di Nunzio non demordono ed al 37’ sempre con lo scatenato Angelini portano atre le reti , i ragazzi del Misano provano a reagire ma al 44’ Angelini innesca Gerboni che entra in area e batte l’incolpeve D’ercoli , il primo tempo finisce con il Torconca avanti di quattro reti .

 Nella ripresa il Misano parte forte ed al 57 accorcia con Signorini N. che sfrutta una disattenzione ospite e trafigge Canossini , dopo la rete i locali prendono forza ma la difesa ospite controlla senza correre rischi , bellissima prova del Torconca che in inferiorita’ numerica per ben 60’ minuti sono riusciti a portare a casa un risultato importante contro un Misano mai domo , ora il pensiero va a sabato prossimo per l’incontro casalingo con il Gambettola squadra giovane ed insidiosa .

A.C.D TORCONCA ; Canossini , Piazzesi , Grini (55’De Lilla ) , Harrach (85’ Picchi ) ,Valeri (71’ Mazza) ,Palmerini , Amaranti , Dolci , Coli (65’ Po Boldrighi ), Gerboni , Angelini (80’ Bigucci ).

A Disp. ; Morri , Terenzi , Po Boldrighi , Bigucci , De Lilla , Picchi , Mazza .

 All.   Di Nunzio Raffaele

 

 

VIS MISANO ; D’ercoli  , Palazzi ,Signorini M. , Pilan , Ricci , Sanchini (46’Bernardini ), Signorini N. ,  Hajdari (71’ Gaia ),Pasini (83’Edfi Andrea ), Baldini M. (88’Baldini F. ), Giovanardi (88’Cirillo).

A Disp. ; Bernardini , Baldini F. , Cirillo , Edfi Andrea , Gaia .

All. Belluzzi Giuliano

 

Arbitro ; Elton Qoli      Sez. Cesena

 

Reti ; 17’ Dolci (T) , 31’ 37’ Angelini (T) , 44’ Gerboni (T) 57’ Signorini N. (M)

 

Ammoniti ; 18’ Sanchini (M) 79’ Signorini M . (M)  79’ Canossini (T)

 

Espulsi ; 32’ Amaranti (T)

 

Commenti

PUBBLICITA'