• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vis Misano vs Faenza 1-0

Pagina 1 di 1

26/01/2020

Vis Misano vs Faenza 1-0

foto luca-signorini

Al Santamonica di Misano Adriatico si preannuncia uno scontro aperto tra i locali ed il Faenza appaiati al terzo posto in classifica. A inizio match gli ospiti sembrano essere più in partita, spaventano la retroguardia misanese, ma è proprio il Misano a creare la prima occasione da rete quando al 5' Urbinati trova un filtrante per Benedetti che anticipa Ravagli, ma la rete non viene convalida per una posizione di fuorigioco. Il vantaggio locale non tarda però ad arrivare, all'11' Serafini su calcio di punizione colpisce il palo, con Ravagli battuto, ma sulla ribattuta Benedetti è attento e di testa insacca indisturbato. La prima vera occasione da rete per il Faenza arriva solo alla metà del primo tempo con Conti che da dentro l'area di rigore locale calcia a rete, ma Sacchi in tuffo respinge. Secondo tempo tutto di marca ospite. Il Faenza parte forte e cerca subito il pari con Pioppo su punizione, ma la sua conclusione termina solo sull'esterno della rete, lo stesso numero 9 ci riprova nuovamente all'11' sempre da calcio piazzato, ma la sorte non cambia ed il suo tiro rasoterra termina out, poi al 22' l'occasione più ghiotta per lui, che riceve in area, ma al momento della conclusione viene murato da Antonietti. Al 38' arriva l'ultima chance di pareggio per il Faenza, Conti si libera sulla fascia e mette al centro un bel cross tagliato che il neo entrato Cisterni spizza cercando di sorprendere Sacchi che però è reattivo e blocca. Nonostante il pressing ospite, la difesa dei ragazzi di Bucci si difende con i denti e porta a casa soffrendo un risultato importantissimo ai fini della classifica.

 

Campionato di Promozione Girone D 2019-20 - 3a Giornata Ritorno - Domenica 26 Gennaio - ore 14:30 - Campo: Santamonica Stadio comunale - VIS MISANO - FAENZA 1-0 (1-0 fpt)

Formazioni:

VIS MISANO F.C.D.: Sacchi, Borghini, Tonini (28'st Politi), Mercuri, Lepri, Antonietti, Muccioli (35'st Torreggiani), Laro (20'st Mussoni), Benedetti (20'st Stella), Serafini, Urbinati (44'st Sbardella). A disposizione: D'orsi, Politi, Reynoso Aita, Torreggiani, Mussoni, Russo, Pari, Sbardella, Stella. Allenatore: Sig. Marco Bucci,

FAENZA CALCIO SSD A.R.L.: Ravagli, Lanzoni, Venturelli (26'st Albonetti), Gabrielli, Conti, Ferraresi, Montemaggi (30'st Bertoni), Missiroli, Pioppo, Lanzoni (26'st Lanzoni), Chiarini (22'st Cisterni). A disposizione:Tassinari, Manaresi, Karaj, Albonetti, Albonetti, Bertoni, Errani, Lanzoni, Cisterni. Allenatore: Sig. Alessandro Moregola

 

Arbitro: sig. Gjinaj Rrok della sez. di Cesena

Assistente 1: sig. Scrima Alessandro della sez. di Bologna

Assistente 2: sig. Vigliotta Davide della sez. di Bologna

 

Sintesi gara:

Goal: 11'pt Benedetti Gianluca.

Ammoniti: 38'pt Laro Cristian, 10'st Antonietti Nicola, 28'st Mercuri Michele, 36'st Cisterni Leonardo, 40'st Bertoni Federico, 47'st Stella Francesco.

 

Luca Signorini

Responsabile Comunicazione

Vis Misano FC

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'