• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vis Civitanova – Cella 1-1

La Vis Civitanova impatta per 1-1 contro il Cella

Pagina 1 di 2

13/06/2021

Vis Civitanova – Cella 1-1

La Vis Civitanova non va oltre il pari nello scontro salvezza contro il Cella. Un pareggio beffa per 1-1 che ricorda l'ultimo risultato casalingo contro l'Aprila Racing: infatti le rossoblu hanno disputato un ottimo primo tempo, su alti ritmi, e sono calate nella ripresa subendo il pari nel finale. Un punto che non cambia molto la classifica, con le ragazze di mister Domenico Giugliano ancora staccate di tre lunghezze dalle emiliane e quindi il discorso salvezza si deciderà nell'ultima giornata.

Prima frazione con le rossoblu che riescono a tenere alti i ritmi, nonostante il gran caldo, e trovano il vantaggio al 5' con la botta da fuori di Silvestrini. La Vis Civitanova tiene bene il campo, concedendo poco o nulla al Cella, grazie ad un ottimo lavoro in mediana. Le ragazze di mister Giugliano creano un paio di palle gol interessanti, non riuscendo a concretizzarle tra cui un tiro salvato sulla linea da Calloni, e si va al riposo lungo sull'1-0.

Nella ripresa le ospiti partono meglio e prendono in mano le redini delle operazioni, non riuscendo però ad essere troppo pericolose in avanti. La Vis Civitanova riesce in ripartenza a creare qualche pericolo e Magnago fallisce a tu per tu con Vulcano la palla del possibile del 2-0. Nel finale, da calcio da fermo, Tugnoli è reattiva a insaccare di testa la palla carambolata sulla traversa per l'1-1 che chiude i giochi.

"Siamo un po' mancate nel chiudere la partita - commenta mister Domenico Giugliano - e ci siamo ritrovate con un pareggio. Sono contento perché alla fine le ragazze hanno fatto quello che gli avevo chiesto ed hanno cercato sempre sia di giocar palla che l'uno contro uno, purtroppo ci è mancato quel pizzico di cattiveria per chiudere la gara".

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

Vis Civitanova - Cella 1-1 (1-0 pt)

Commenti

PUBBLICITA'