• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Verona vs U.S. Fiorenzuola 2-1

Pagina 1 di 2

25/10/2021

Virtus Verona vs U.S. Fiorenzuola 2-1

Virtus Verona vs U.S. Fiorenzuola 2-1

Virtus Verona: Giacomel; Cella; Munaretti; Daffara; Pittarello (84' Amadio); Halfredsson (61' Danti); Lonardi; Pellacani; Metlika (84' Danieli); Zugaro; Marchi (61' Nalini). All. Fresco. A disposizione: Sheikh; Mazzolo; De Rigo; Arma; Tronchin; Pinto; Faedo; Zarpellon.

U.S. Fiorenzuola: Battaiola; Olivera; Dimarco (86' Guglieri); Zaccariello; Ferri; Bruschi (65' Godano); Oneto; Currarino (75' Nelli); Palmieri (75' Stronati); Cavalli; Mamona (86' Giani). All. Tabbiani. A disposizione: Burigana; Potop; Maffei, Esposito; Molinaro; Fiorini; Varoli.

Arbitro: Mastrodomenico da Matera - Assistenti: Morea da Molfetta e Taverna da Bergamo - Quarto Assistente: Zambetti da Lovere

Reti: 23' rig. Pittarello (V); 38' Marchi (V); 93' Oneto (F)

Note: Recupero 0' e 4' - Ammoniti Halfredsson (V); Palmieri (F); Pellacani (V). Espulso al termine della partita Tabbiani (F)

 

E' una partita dal sapore di beffa quella che si svolge a Verona per il Fiorenzuola di Mister Luca Tabbiani, battuto per 2-1 dalla Virtus al termine di una gara dove i rossoneri devono recriminare per diverse occasioni fallite soprattutto nella mezz'ora iniziale.

Il Fiorenzuola parte fortissimo, spingendo al 5' con Mamona che imbuca per la sovrapposizione di Olivera, cross al centro e in mischia Bruschi non riesce a dare forza facendo bloccare Giacomel.

60' secondi dopo Oneto va in pressione alta sulla difesa locale, il rimpallo giunge ancora a Bruschi che dal limite dell'area prova il tiro per sorprendere con un pallonetto Giacomel, ma il riflesso del portiere della Virtus Verona mette la palla in corner.

Sugli sviluppi del corner, Olivera si trova il pallone in area piccola ma spara incredibilmente alto sopra la traversa.

Commenti

PUBBLICITA'