• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Virtus Mandrio vs Sammartinese 2-0

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Virtus Mandrio vs Sammartinese 2-0

 

La Virtus Mandrio fa suo lo scontro al vertice grazie ad un ottimo primo tempo. Al 21' non funziona il fuorigioco della difesa ospite, diagonale di Farri e palo pieno. Il vantaggio dei locali arriva con un gran tiro da fuori area da parte di Borriello, uno dei tanti ex: pallone appena sotto la traversa. Poco dopo Gargano raddoppia con una precisa conclusione dal limite dell' area, mandando il pallone nell' angolo basso alla sinistra di Zaccone. La Sammartinese si fa vedere solo al 41' con una punizione di Mozzillo, il portiere manda in angolo. Prima del riposo, Borriello sbaglia la terza rete che avrebbe di fatto chiuso la partita. La ripresa vede la Sammartinese in attacco e la Virtus Mandrio pronta a sfruttare le ripartenze. Al 15' Gargano sbaglia una conclusione al volo da ottima posizione. Al 24' Parmeggiani, in mischia, salva sulla linea a portiere battuto dopo una conclusione di Menozzi. Al 28' Pederielli tira alto su azione di contropiede. Al 29' si rivede la Sammartinese, colpo di testa da parte di Scuteri e Barbieri si salva in angolo. Al 33' altra occasione sbagliata da Pederielli in contropiede. L' ultima emozione è per la Sammartinese con Grimaldi che si viene a trovare solo in area, ma calcia contro il portiere in uscita disperata. Derby come sempre avvincente e combattuto, dove è prevalsa la squadra più tecnica anche se nella ripresa la Sammartinese ha fatto valere la migliore freschezza atletica unita al comprensibile entusiasmo dopo le prestazioni positive ottenute nelle prime partite della stagione.

VIRTUS MANDRIO - SAMMARTINESE 2-0

MARCATORI: 33' pt Borriello, 37' pt Gargano

VIRTUS MANDRIO: Barbieri, Aveni, Ballato, D'Adamio, Spinardi (30' st Pinotti), Farri (25' st Carnevali), Menozzi, Mazzocchi, Pederielli (39' st De Luca), Gargano, Borriello.
A Disp.: Bertellini, Savino, Guidetti, Gentile.
All.: Conte

SAMMARTINESE: Zaccone, Andreani N. (19' st Zara), Rocco, Parmeggiani, Ferretti, Lodesani, Grimaldi, Bocedi (25' st Andreani F.), Mozzillo, Carena (9' st Cappa), Scuteri.
A Disp.: Moscardini, Calmic, Fontana.
All.: Dotti

ARBITRO: Catellani Simone di Reggio Emilia

AMMONITI: Spinardi (VM); Parmeggiani, Ferretti, Scuteri (S)

ESPULSI: 50' st Mozzillo (S) per doppia ammonizione

Commenti

PUBBLICITA'