• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Virtus Faenza vs Brisighella 1-1

Pagina 1 di 1

30/09/2014

Virtus Faenza vs Brisighella 1-1

Archiviata  la pesante sconfitta subita domenica scorsa, la Virtus Faenza non va oltre l’1 a 1 contro il Brisighella Val Lamone diretta concorrente per salvezza. Un pari molto stretto ai faentini, sopratutto nella 2 parte di gara.
Dopo un primo tempo poco entusiasmante da entrambe le squadre  dove si è giocato molto a centrocampo, nellla ripresa la Virtus Faenza  rientra in campo più determinata creando varie occasioni con bianchi, il neo entrato corelli e vespignani.
Nonostante un Brisighella un pò in calo a 10 minuti dal termine dopo un altra occasione sfumata arriva la beffa gelava il “Samorini” con un azione  in contropiede  con la quale il brisighella trovava  il vantaggio col giovane marolli (ex Virtus) ben servito dal  neo entrato Benini.
La virtus non ci sta e negli 8’ di recupero concessi dal direttore di gara Bartolomeo di Faenza capitan Celotti trova il gol del pareggio.
Un punticino molto magro per le tante occasioni mancate prima dello svantaggio ed  un grande elogio almeno per essere riusciti ha pareggiare.
La classifica si e mossa di poco e domenica prossima a bagnara ci sarà un altro scontro importantissmo per bassifondi della classifica.

 

VIRTUS FAENZA vs BRISIGHELLA VAL LAMONE 1 - 1
reti : 34 2t marolli ( B) 45 2t celotti ( V)

VIRTUS FAENZA: ballardini,bandini ( 35 2t farolfi),timoncini,santopolo,riviello ( 20 2t albonetti), liverani, vespignani, celotti, ilie, lucatini ( 6 2t corelli),bianchi a disp: frassineti, l.costicci, n.marini, masoto ALL sig. BOSI ANDREA

BRISIGHELLA VAL LAMONE:cavallari,leonardi,trasualli,malpassi,morini ( 5 2t tronconi), artimi, marolli, assirelli, keita ( 21 2t samore"),barzagli,ridolfi ( 1 2t benini) a disp : tredozi, viozzi, spada, gentilini ALL sig SAVORANI PAOLO

ARBITRO sig DI BARTOLOMEO GIANLUCA di FAENZA
AMMONITI : lucatini,farolfi ( V) malpassi,assirelli,cavallari ( B)
ANGOLI : 4 (V) 7 ( B)
RISULTATO 1 tempo : 0 - 0
RECUPERO : 1t 1 minuto 2t 8 minuti
SPETT : 40 circa
TERRENO : in discrete condizioni di gioco
GIORNATA : calda  clima estivo
Gara sospesa al  5’ del 2 tempo per scontro di gioco  fra Vespignani e Morini.

 

Commenti

PUBBLICITA'