• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Entella vs Imolese 2-0

Pagina 1 di 3

31/10/2021

Virtus Entella vs Imolese 2-0

L'Imolese ritorna allo stadio Comunale di Chiavari dopo la storica notte di Tim Cup del 2019. Dopo il 5-0 al Grosseto la squadra di Fontana vuole continuare a sognare.

 

Mister Gaetano Fontana recupera e lancia dal primo minuto capitan Rinaldi e Alessandro Lombardi. Conferme per D'Alena e Boscolo Chio in mezzo al campo, così come il tridente offensivo che vede, ancora una volta, titolari Matarese, Padovan e Turchetta.

(4-3-3) Melgrati; Lia, Angeli, Rinaldi, Liviero; D'Alena, Lombardi A., Boscolo Chio; Matarese, Padovan, Turchetta.

La Virtus Entella deve rinunciare a Schenetti e Morosini, infortunati, e si aggrappa all'esperienza di Paolucci e Dessena. Gli undici scelti da mister Volpe:

(4-3-1-2) Borra; Cleur, Coppolaro, Bruno, Barlocco; Dessena, Paolucci, Karic; Capello; Lescano, Magrassi

 

1' - Fischio d'inizio! Pallone per i padroni di casa che iniziano forte guadagnando un corner con la percussione di Capello.

6' - Ci prova l'Imolese con il cross di mancino di Turchetta verso il centro: Matarese prende il tempo a tutti ma non inquadra lo specchio e il pallone finisce alto sopra la traversa di Borra.

11' - Palla clamorosa per Padovan che si libera di 3 avversari e calcia con il destro trovando la respinta decisiva di Borra. Sul calcio d'angolo seguente palla fuori area verso Liviero. Il terzino sinistro rossoblù si coordina e calcia velenosamente verso la porta soltanto sfiorando la traversa.

13' - Risponde la Virtus Entella con il destro potente da fuori area di Magrassi. Melgrati controlla il pallone che esce alla sua destra.

21' - Goal annullato ai padroni di casa per una gomitata sulla nuca di Turchetta ad inizio azione.

34' - GOAL DELLA VIRTUS ENTELLA! Magrassi sfonda a sinistra e salta Rinaldi, palla a rimorchio verso i compagni accorrenti e Capello controlla, calcia e batte Melgrati. Siamo 1-0 per i biancoazzurri.

44' - Entella vicina al raddoppio. Traversa piena di Capello! Grandissima conclusione del trequartista e pallone sulla traversa a Melgrati battuto.

45' - Primo tempo che si chiude sull'1-0.

46' - Si riparte subito con una novità: dentro Benedetti al posto di Boscolo Chio.

Commenti

PUBBLICITA'