• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

Virtus Cesena vs Pol. Lame 40-45

Pagina 1 di 1

08/02/2016

Virtus Cesena vs Pol. Lame 40-45

 VIRTUS CESENA 2010  -  POL. LAME      40  -  45  ( 7-11 / 21-24 / 32-35 )

La Virtus non riesce a far suo lo scontro diretto con la capolista sprecando una ghiotta occasione per poter ambire alla prima posizione in regular season. Nel primo quarto sostanzialmente equilibrato le giallonere perdono qualche pallone di troppo e sono costrette ad inseguire sin da subito le Bolognesi che paiono non subire nessuna pressione psicologica.

Nella seconda frazione le locali pagano qualche disattenzione difensiva e non capitalizzano alcune importanti occasioni in contropiede rimanendo così ancora dietro nel punteggio, anche se a breve distanza. Dopo l’ intervallo lungo la partenza è ottima e si attua il sorpasso ma poi la difficoltà ad attaccare la zona Felsinea e i troppi falli commessi consentono alle Emiliane di poter rimanere davanti grazie ai numerosi liberi realizzati .

Negli ultimi dieci minuti di gara le Virtussine provano il tutto per tutto con tantissima voglia di fare, ma purtroppo la poca lucidità non le premia vedendole così uscire dal campo con una sconfitta che dovrà comunque dar la carica per le prossime importanti partite.

VIRTUS CESENA 2010       Farneti 3 , Brandolini 4 , Camporesi 4 , Carluccio , Zoli 4 , Spinelli 14 , Samori N.E. , Valentini , Foschi N.E. , Comandini N.E. , Dell’ Omo N.E. , Rossi 11 .    All.  Lisoni

POL. LAME     D’ Ascanio N.E. , Montan 6 , Tintorri 3 , Stanzani 6 , Serrazanetti N.E. , Lipparini 10 , Bolognesi 7 , Ventimiglia N.E. , Bellandi 2 , Schiavina 2 , Bardasi 7 , Mantovani 2 .    All.   Cevenini

Arbitro  Monti Andrea  di  Forlì (FC)
Prossimo appuntamento della Virtus Cesena Sabato 13 Febbraio alle ore 21 presso il Carisport di Cesena che la vedrà di fronte al Faenza Futura Basket.

Commenti

PUBBLICITA'