• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Castelfranco vs Bagnolese 2-3

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Virtus Castelfranco vs Bagnolese 2-3

Alex Rizzo

 

 

Prova di cuore per la Prima Squadra, ma non basta contro la Bagnolese che tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo rimonta e vince. La squadra di Cristiani ha pagato la lunga inferiorità numerica e gli avversari ne hanno saputo approfittare.

Il Castelfranco rimane subito in 10. Fallo di Sorrentino che ferma un avversario lanciato a rete, ma in chiara posizione di off side. Nonostante siano in un uomo in meno i nostri giocano come sanno e al 29' passano in vantaggio grazie ad un rigore procurato da Signorino e trasformato da Formato. Al 42' pareggia il Bagnolo, anche in questo caso su rigore. A trasformarlo Arrascue. La ripresa delle ostilità non sorride ai nostri che subiscono al 50' la seconda rete per opera di Rizzo. 

Alla lunga l'inferiorità numerica si fa sentire nel motore biancogiallo. La spia della riserva si accende e la Bagnolese, in gol nuovamente con Zampino, riesce a controllare il risultato. Generoso il Castelfranco che accorcia con Martina al 67', tuttavia la truppa di Ferraboschi chiude la saracinesca.

 

VIRTUS CASTELFRANCO-BAGNOLESE 2-3

VIRTUS: Gibertini, Hasanaj (78' Serafini), Laruccia, Sacenti, Teocoli, Sorrentino, Manfredini (59' Macchiaroli), Pane (88' Gogliormella), Formato, Martina, Signorino A disp: Carroli, Sadik, Posponi, D'Arca All Cristiani

BAGNOLESE: Della Corte, Lionetti, Capiluppi, Lamia (46' Calabretti), Bonacini, Oliomarini, Arrascue (73' Faje), Fraccaro, Habib, Zampino, Rizzo (66' Odoro) A disp: Cottafavi, Raedemamshaba, Menghinello, Pozzi All Ferraboschi

Marcatori: 29' Formato (rig), 42' Arrascue (rig), 50' Rizzo, 65' Zampino, 67' Martina

Ammoniti: Teocoli, Bonacini, Fraccaro, Sacenti, Lionetti

Espulso: Sorrentino

Commenti

PUBBLICITA'