• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Reggiolo 2-1

Pagina 1 di 1

05/05/2019

Virtus Camposanto vs Reggiolo 2-1

Bugneac e Aning (Virtus Camposanto)

 

Partita che inizia sotto una pioggia battente ma il campo comunque è perfetto e la partita è bella sul piano tecnico; la Virtus dopo alcune belle palle passa in vantaggio su un bel fraseggio Kapip-Bugneac con quest'ultimo che in diagonale la mette sul secondo palo per l'1 a 0. La Virtus continua ad attaccare ed il Reggiolo riparte con palle giocate lunghe su Equabile che di testa la gioca per i compagni senza però creare vere occasioni. Al 43' su punizione il Reggiolo arriva al pareggio grazie a Berigazzi che sfrutta una palla messa fuori di pugno dal portiere e al volo trova la porta vuota. Il secondo tempo vede la Virtus chiudere il Reggiolo nella propria metà campo e sfoggiando un monologo con buone occasioni per raggiungere il vantaggio che tarda ad arrivare grazie a Bernardelli che si oppone con bravura alle conclusioni dei  giocatori di Luppi. La cosa dura fino al 75' quando Aning sfruttando un servizio di Govoni mette alle spalle del portiere la palla del 2 a 1 che decreta la vittoria della Virtus Camposanto ed il matematico secondo posto in classifica.

VirtusCamposanto: Vincenzi, Lionetti (60' Sabatino), Boschetto (85' Chouiekh), Alhassan, Tamburrano, Caterino, Luppi (65' Petrella), Bellini, Kapip, Bugneac (70' Govoni), Aning (80' Mustafaj). A disposizione:  Aloè, Diarra, Ruspaggiari,  Maria Jerry. Allenatore:  Luppi

Reggiolo: Bernardelli, Mazzali, Groshi, Berigazzi, Bellini,  Umeorah, Marchi, Berni (70' Accardo), Albertini (87' Sisawo), Equabile (52' Ferrari), Crema. A disposizione: Giovannini,  Prandi, Navi, Ennamli. Allenatore:

Arbitro: De Robertis sezione di Bologna

Marcatori:35' Bugneac, 43' Berigazzi, 75' Aning

 

Commenti

PUBBLICITA'