• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Polinago 1-1

Pagina 1 di 1

11/10/2020

 

Primo tempo molto compassato per entrambe le squadre tese a cercare il gioco a centro campo con ripartenze veloci e ficcanti dove le difese hanno la meglio sugli attacchi e il primo tempo scivola via senza troppi sussulti. Il secondo tempo è più votato ad offendere anche se le occasioni soo pochissime fino al 55' quando Xhoxha e Mensah regalano la palla a Opoku che non si fa pregare e segna l'1 a 0 per gli ospiti che due minuti prima si erano salvati con una buona parata di Brambilla su Bacchiega che presentatosi da solo davanti al portiere non riesce a superarlo e da qui gol sbagliato, gol subito.

I ragazzi di Luppi non ci stanno a perdere e costringono gli ospiti nella loro metà campo e su una bella palla lavorata al limite quest'ultima arriva a Montorsi che con una finta di corpo costringe il difensore al fallo da rigore che egli stesso trasforma per l'1 a 1.

A questo punto la Virtus continua a spingere e a mettere in difficoltà gli ospiti ma il risultato non cambia per un risultato sostanzialmente giusto.

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI MODENA

 

 

Camposanto:Xhoxha, Pignatti (65' Boschetto), Gatto, Mensah, Pecorari, Martini (46' Pizzi), Petrella (80' Vero), Lugli, Bacchiega, Montorsi (88' Alberghini), Laftimi (55' Toure). A disposizione: Fabbri, Lionetti,  Luppi R., Toure, Lonighi Allenatore: Luppi

 

 

Polinago:Brambilla, Berdaj Alessandro (60' Pasquesi), Giannotti. Rosi (80? Alfieri), Puglia (74' Piacentini), Facchini,Opoku (68' Berdaj Arnaldo) Bosi, Bernardo, Nadiri, Rocchi (85' Mediani). A disposizione: Mazzanti,  Mastroleo, Fontana,  El Hanki. 

 

Arbitro: De Robertis sez. Bologna

Assistenti: Silvestri sez.  Ferrara – Conti sez. Bologna

 

Ammoniti Rosi - Puglia - Bernardo - Mensah - Montorsi - Boschetto

Espulsi:  Alberghini

Marcatori:  55' Opoku - 80' Montorsi (rig)

 

Commenti

PUBBLICITA'