• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Castelnuovo 2-3

Pagina 1 di 1

10/10/2021

Virtus Camposanto vs Castelnuovo 2-3

Seguici su Facebook: DILETTANTI MODENA

 

Neanche il tempo di iniziare e su un'azione difensiva la palla arriva a Carbone sul secondo palo che di piatto deposita in rete per la più facile delle occasioni; di nuovo neanche il tempo di ripartire per gli ospiti che sul ribaltamento di fronte il più lesto di tutti è Manfredini che solo davanti al portiere deposita in rete una palla che Boschetto gli ha servito su un piatto d'argento. La partita continua con ribaltamenti di fronte da ambo le parti fino al 20' quando un'altro regalo della retroguardia locale mette Chiappini sempre solo sul secondo palo in condizione di fare il gol per il 2 a 1. 

Il primo tempo si trascina così fino al 45' senza che succeda nulla di concreto. 

La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo e cioè con i padroni di casa che oggi sono rimasti a casa, così al quarto d'ora del secondo tempo su una punizione a proprio favore i locali danno letteralmente la palla a Di Guglielmo che ringrazia, va verso il portiere e, sull'uscita del portiere lo trafigge con un rasoterra per il 3 a 1. 

Solo a questo punto il Camposanto prova a svegliarsi ma è tardi, non per il tempo a disposizione ma per l'approccio avuto fino a quel momento. Neanche il rigore che si procura e trasforma Tammaro serve a portare il punteggio in parità.

 

Virtus Camposanto vs Castelnuovo2-3

Camposanto:Xhoxha. Gatto (50' De Rosa), Boschetto, Lugli, Bianchini, Pecorari, Manfredini, Luppi J. (72' Calanca), Salatiello (65' Baetta), Davordzie (50' vero), Tammaro

A disposizione: Bergonzoni, Sgarbi,  Alberghini, Bonfiglioli,  Giovarnardi. Allenatore: Luppi

Castelnuovo: Parmeggiani, Fontanesi, Corsini, Guglielmetti, Oleari (55' Di Bernardo), Vacondio, Chiappini, Reggiani, Carbone (70' Schenetti) , Di Guglielmo, Cantaroni

A disposizione: Toni,  Bellei Ponzi, Nadini, Pacilli, Tedeschini, Paduano, Saielli. Allenatore:  Consoli

 

Arbitro:  Michele Franceschi sez. Ferrara

Assistenti: Alaiddine Ben marga sez. Bologna – Dario Forese sez. Imola

 

Ammoniti Vero, Luppi, Davordzie (Virtus)

Fonanesi, Guglielmetti, Reggiani, Carbone (Castelnuovo)

 

Marcatori:  5' Carbone, 7' Manfredini, 20' Chiappini, 60' Di Guglielmo, 84' Tammaro (rig)

 

Commenti

PUBBLICITA'