• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Boca Barco 2-0

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Virtus Camposanto vs Boca Barco 2-0

Primo tempo che serve alle squadre per studiarsi a metà campo con frequenti capovolgimenti di fronte che alla fine però non portano nitide occasioni da gol.  Da segnalare solo un'occasione per Aning da una parte e di Magnanini dall'altra e il primo tempo finisce senza troppi sussulti. La ripresa vede la Virtus osare di più e pressare gli ospiti nella loro metà campo e dopo alcune occasioni viene premiata con il gol di Kapip che lanciato nella profondità salta avversari e nell'uscita del portiere la mette in rete per l'uno a zero. Passano 5' e la Virtus mette la parola fine alla gara quando Govoni spara in porta ma la palla viene ribattuta sui piedi di Petrella che con un bel tiro beffa il portiere. Gara non esaltante ma oggi la cosa importante erano i tre punti.

 

Camposanto:Vincenzi, Lionetti, Boschetto (80' Sabatino), Lusvardi, Di Natale (46' Ruspaggiari), Tamburrano, Caniglia (65' Petrella), Alhassan, Kapip, Luppi (75' Govoni), Aning (65' Maria Jerry). A disposizione: Barbieri,   Diarra, Bellini.  Allenatore: Luppi

Boca Barco: Pompeo, Gatti (70' Tiecoura), Esposito, Marani (80' Abdelkhalek), Costa, Ferrari G., Oliva, Bigliardi (67' Morotti), Sica, Magnanini, Ferrari A. (75' Tazzioli)

A disposizione: Carpi,  Brignoli, Bonazzi, Landini. Allenatore:  Bondi

 

Arbitro:  Andrea Corazza sez. Bologna

Marcatori:70' Kapip - 75' Petrella

 

Commenti

PUBBLICITA'