• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Villanova vs San Donato 0–0

Pagina 1 di 1

05/02/2019

Villanova vs San Donato 0–0

 

La terza partita stagionale per i Gialloblù finisce senza goal, utile per rimanere in fiducia, meno utile per la classifica.

 

Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Le occasioni non mancano, a dispetto del risultato, con il direttore di gara che, complice anche il fuorigioco sistematico tentato ad ogni azione dal Villanova, annulla due goal (uno per parte) per presunti fuorigioco.

Ottimo lavoro delle difese permettono ai portieri di rimanere inviolati, dando luogo ad una sfida rimasta in bilico fino all’ultima azione.

 

Per i gialloblu’ rimane il rammarico per non aver sfruttato le occasioni avute a tu per tu con il portiere, molte di queste fermate da offside difficili da definire senza la terna arbitrale. Ottima anche la prova del Villanova, squadra che raccoglie meno di quel che semina, un sentito complimento alla squadra che propone il calcio migliore in questa categoria.

Per crescere si passa anche attraverso queste partite dove, l’atteggiamento difensivo guidato dal “sergente” Sturba e l’ottima prova di tutta la difesa a 4 (da segnalare anche il debutto dal 1’ di Diego Rinaldi), hanno permesso di ottenere il terzo “clean sheet” stagionale.

 

Ora, sperando che il meteo permetta ai Gialloblù di allenarsi sul proprio terreno e prepararsi al meglio alla prossima gara casalinga contro lo Sporting Valsanterno, ci auguriamo tutti di poter tornare a segnare 3 punti e ripartire in classifica con l’obiettivo Playoff.

 

Sempre e comunque:

#FORSASANDONATO

 

 

Commenti

PUBBLICITA'