• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigor Capaneto vs San Marino 2-0

I gol di Carisetti e Manna permettono ai biancazzurri di ribaltare il ko del girone d’andata e di agguantare il sesto posto

Pagina 1 di 1

16/01/2019

Vigor Capaneto vs San Marino 2-0

Luca Carisetti (Maurizio Hobby Foto)

 

 

 

CARPANETO (PIACENZA), 16 GENNAIO 2019 – Seconda vittoria consecutiva per la Vigor Carpaneto 1922 nel campionato Juniores nazionali, con i biancazzurri di Walter Luchetti ancora (e sempre) vincenti nel girone di ritorno del raggruppamento E. Contro il San Marino, una rete per tempo ha permesso ai piacentini di “vendicare” il ko dell’andata e di agguantare il sesto posto.

Il risultato è stato sbloccato all’11’ dall’incornata vincente di Carisetti sugli sviluppi di un corner, mentre al 38’ la squadra del Titano ha avuto la ghiotta occasione di pareggiare con il calcio di rigore di Chiacchio, terminato però alto. Nella ripresa, Vigor (nell’occasione rinforzata per poco più di un tempo da Tinterri, elemento della prima squadra in via di guarigione dal lungo infortunio) in avanti per provare a chiudere la partita, ma Cuomo è stato superlativo in tre circostanze. Al 78’ il gol del definitivo 2-0: assist di Singh per Manna che mette in cassaforte i tre punti. Sabato impegno a domicilio del Lentigione.

 

VIGOR CARPANETO 1922-SAN MARINO 2-0

VIGOR CARPANETO 1922: Di Napoli, Moggi (83’ Prazzoli), Taini, Metti (80’ Nika), Sale, Messaggi, Singh, Carisetti, Scalea (88’ Habachi), Tinterri (50’ Luchetti F.), Manna. (A disposizione: Colonna, Avanzini, Radicelli, Esposti, Turano). All.: Luchetti W.

SAN MARINO: Cuomo, Sylfo, Barbuto, Scarcello, Lanciano, Cislaghi, Pagano (79’ Catalano), Marocco, Chiacchio, El Bacha (80’ Fanelli), Gjini. (A disposizione: Pipito, Gici, Lamanna). All.: Mancone

ARBITRO: Lottici di Parma (assistenti Bracali e Daja di Piacenza)

RETI: 11’ Carisetti, 78’ Manna (V)

NOTE: Ammoniti Metti, Messaggi (V).

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Vigor Carpaneto 1922

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'