• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigolzone vs Fidenza 2-0

Pagina 1 di 1

18/12/2022

Vigolzone vs Fidenza 2-0

PRIMO TEMPO

Ultima di andata al Comunale tra Vigolzone e Fidenza che vengono da una striscia positiva di risultati. Al 10' punizione dal limite a favore degli ospiti che Cocchi calcia centralmente ci prova Tommasini poco dopo ma calcia debolmente da buona posizione. Il Vigolzone alza il baricentro della squadra e crea due pericolose palle gol la prima con Franchi che crossa dalla destra ma Imad non riesce ad impattare e l'altra con El Hamel dalla sinistra che spara in mezzo all'area ma Spanu neutralizza in tuffo.

Il gol è nell'aria e si concretizza al 24' con un delizioso assist di Franchi che appoggia ad El Hamel al limite dell'area che infila sotto alla traversa un missile che Spanu può solo guardare, il Vigolzone continua ad insistere alla ricerca del raddoppio con costa che tira di poco a lato.

Al 32' Imad serve di testa El Hamel che da trentacinque metri fa partire una parabola imparabile con il suo sinistro che si insacca alla destra dell'incolpevole Spanu, ancora El Hamel scatenato impegna il portiere ospite in tuffo  ma Imad non riesce di poco a correggere la corta respinta.

 

SECONDO TEMPO

Discesa di Tommasini sulla sinistra che entra pericolosamente in area ma viene neutralizzato al momento del tiro dalla difesa locale su ribaltamento di fronte El Hamel tira sul difensore avversario che per pochi cm rischia autogol. Al 20' punizione da 40 metri a favore del vigolzone ancora El Hamel calcia violentemente colpendo il palo interno a portiere battuto, la partita rimane sempre in controllo del Vigolzone senza che la difesa soffra pericoli di rilievo da segnalare la prestazione collettiva con El Hamel e Franchi autori di una partita di alto livello.

 

U.P.D. VIGOLZONE 1968: 1 Shelna, 2 Cervini, 3 Cameletti, 4 Boriello, 5 vecchio, 6 Ciuffo, 7 Franchi, 8 Biazzi, 9 Alem, 10 El Hamel, 11 Costa, 12 Karra, 13 Diabate, 14 Sherife, 15 Metti, 16 Sanè, 17 Beghi, 18 Zoumbare, 19 Aradelli.

ALLENATORE: Giuseppe Stefanelli

 

FIDENZA: 1 Spanu, 2 El' Ati, 3 Scaffardi, 4 Piazza, 5 Giordani, 6 Chiesa, 7 Ibrahim, 8 Fontana, 9 Tommasini, 10 Cocchi, 11 Cervo, 12 Furlotti, 13 Giraudi, 14 Testa, 15 Capasso, 16 Uni, 17 Ceri, 18 Federigi, 19 Pedretti, 20 Bocchi.

ALLENATORE: Vittorio Bazzarini 

 

 

U.P.D. Vigolzone 1968 AUGURA BUON NATALE A TUTTI.

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'