• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigolo Marchese vs Salsomaggiore 0-6

Pagina 1 di 1

28/03/2018

Vigolo Marchese vs Salsomaggiore 0-6

 

Vigolo Marchese : Deblace serale per i ragazzi di Corcagnani che vengono ommersi da una valanga di reti contro il forte Salsomaggiore . Gia' al primo minuto le cose si sono messe male con la rete del gioiello Mesoraca , il migliore in campo alla fine della partita , nessuno  riusciva a fermarlo . Dopo 14 minuti altra rete di Fersura che scavalca Riboli per il 2 a 0 . Occasione per Di Paolo per riaprire la partita ma il suo tiro termina alto imitato da Spagnoli un 'attimo dopo . Nel  secondo tempo altre 4 reti tutte di ottima fattura . Inizia Fersura al  50°, passando per Di fede al 55°. Sono 4 le reti ma non si fermano gli attacchi ospiti e con un colpo di tacco di Fersura ( autore di una  tripletta ) si arriva a 5 reti . Conclude la goleada Ajman all'87°con un 

tiro rasoterra alla sinistra dell'incolpevole Riboli . Cala il sipario   sull'ultima partita casalinga del Vigolo Marchese , il prossimo impegno  dopo la sosta pasquale sara' il 07 aprile ad Agazzano e poi si partira ' con il torneo estivo Borella Emilia gol a Noceto . Una buona e serena  pasqua a tutti . 

 

Vigolo Marchese : Riboli , Maserati , Correale , Vardelli , Demeo , Jesini , Berte' , Bara , Di Paolo , Spagnoli , Montesissa . Sostituzioni : esce Bara per Freschi al 46°, Montesissa per Soressi al 55°, Vardelli per Negri al 70°, Di Paolo per Taranti al 75°, Correale per Speroni al 77°, in panchina Bersani , Zoni , allenatore signor Mastrogiacomo . 

Salsomaggiore : Fantoni , Passera , Morza , Panzaghi , Ferrari , Tatani  , Ajman , Di Fede , Fersura , Lomucchio , Mesoraca . Sostituzioni : esce  Panzaghi per Zelini , Passera per Bussandri al 78°, in panchina Marrazzo , Tosi , Schiroli , allenatore signor Ferrari . 

Arbitro dell'incontro  signor Vallone Salvatore della sezione AIA di Piacenza . 

Reti : al 1° Mesoraca , al 15° Fersura , al 50° Fersura , al 55° Di Fede, all'80°Fersura , all'87° Ajman . 
Note : serata fredda con 7 °, terreno di gioco gibboso , spettatori 40 di cui 20 giunti da Salsomaggiore . 



Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'