• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigolo Marchese vs Pallavicino 2-0

Pagina 1 di 1

20/10/2019

 


Borgotrebbia di Piacenza : Nel segno di Giorgio Corcagnani arriva finalmente una netta vittoria che da' gioia a tutto l'ambiente vigolese funestato dal drammatico episodio che tutti  conosciamo . Puntualmente al campo sportivo ( nonostante la prudenza dei  medici ) il presidente c'era , e la squadra lo ha ripagato alla grande con due reti una piu' bella dell'altra . Primo tempo avaro di emozioni, qualche azione c'e' stata . Al 18' Sadik di testa , fuori . Bruni al 30'  , in sforbiciata fuori . Replica il Pallavicino con un bel tiro di Gelmini e Taino risponde da campione , tuffo plastico in angolo . Nel  secondo tempo tutta un'altra musica . Inizia Sadik al 50', segna  ma in fuorigioco , e un minuto dopo contropiede micidiale degli ospiti , con tiro finale di Meitre che per per fortuna spara alto ! Tutto il meglio  della partita si concentra su una punizione da favola : se ne incarica  Arcari Pierluigi classe 90 , tiro all'incrocio dei pali che toglie la  ragnatela , si gira e bacia il cielo , composto . Gol che vale il prezzo del biglietto . Ora la partita e' nelle mani del Vigolo Marchese e in  varie occasioni ci vuole santo Aimi per non sprofondare . Ci provano  Shadow tre volte , Singh 4 ma non si passa . Allora ci pensa Sadik con le sue serpentine a portare a due le reti : dal fondo campo pennella al  centro una palla invitante per Shadow che non si fa pregare e di piatto  gonfia la rete facendo esplodere il Puppo B ! E' il KO che tramortisce  il Pallavicino , ora in balia dei vigolesi che potrebbero arrotondare  con Singh e Sadik ma la troppa precipitazione fa brutti scherzi , ma va  bene cosi'. Finisce la gara con i locali meritevoli del risultato , per  gli ospiti una domenica da dimenticare . Ora sotto con i meritevoli  della domenica : nel Pallavicino un bell'otto al portiere Aimi Nicolo'  classe 2001 , a seguire Pellegrini e Galeotti . Nel Vigolo Marchese vincono a pari merito Arcari e Sadik , bravissimi , dietro in pelino Bruni e Singh . Per la terna arbitrale un sette a tutti e tre . Domenica prossima sempre al Puppo B arriva la nobile decaduta Salsomaggiore Terme senza le miss Italia , ma con 15 punti in classifica , squadra difficile da affrontare  , occhio ! 

 

VIGOLO MARCHESE 2001 : Taino , Zamboni , Abou , Viswigalli , Arcari ,  Bruni , Mazzoni , Singh , Peretti , Sadik , Shadow . Sostituzioni : esce  Shadow per Guarini al 90', Sadik per Masseroni al 92'. In panchina con  l'allenatore signor Brandolini Matteo , Ferri , Carlini , Libreri ,  Cullhai , Bongiorno , Massari , Milosevic . 


USD PALLAVICINO : Aimi ,  Cabrini , Zermani , Deco', Galeotti , Dorigo , Visieri , D'Uìurso ,  Pellegrini , Meitre , Bruschi . Sostituzioni : Esce Visieri per Dodi al  55', Bruschi per Barani al 75', Deco' per Chiesa all'81', Zermani per  Melegari all'81', Meitre per Compiani al 63'. In panchina con il mister signor Bigliardi Giampaolo , Bozzetti , Puzzi , Giordani , Noidotti , Compiani . 


Arbitro dell'incontro il signor Gheorge Cucereanu della sezione AIA di Finale Emilia coadiuvato dagli assistenti di linea signori Marco Bazzi di Reggio Emilia e signore Marino Jacho Guzman di Piacenza . 


Reti : al 52' Arcari , al 72' Shadow .

Angoli 6 a 3 . 

Ammonizioni per Sadik , Mazzoni , Bruni , Pellegrini , Bruschi , Galeotti , Melegari . 

Note di cronaca : terreno di gioco in perfette condizioni ( sintetico ) , giornata nuvolosa con 20', spettatori 70 equamente divisi . 

Buona settimana a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'