• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigolo Marchese vs Chero 2-1

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Vigolo Marchese vs Chero 2-1

Vigolo Marchese : La Juventus dei poveri vince con molta sofferenza sul bravo Chero e si porta a ben 52 punti in classifica , sono numeri che lasciano poche speranze al Tonnotto San Secondo e all'Alsenese , possiamo perderlo solo noi ora ma dietro devono vincerle tutte . Oggi il Vigolo Marchese e' sceso in campo con i tre punteros infortunati ( Nogueira , Girometta e Galli ) , ma l'a' davanti Sadik e Guarini non li hanno fatto rimpiangere , e puntualmente e' arrivata la sedicesima vittoria in campionato . Alla partenza Mosca crossa teso in area ed un difensore sbroglia la matassa sparando in fallo laterale . Si arriva al 7° minuto , gollonzo di Massari che tocca di rimbalzo la sfera che scavalca lo stupito Groshev . Non succede nulla sino al 30' con un gol annullato per fuorigioco di Guarini su pasaggio di Mosca . Mentre al 35' il fattaccio del rigore non dato sempre su Guarini falciato in area grida ancora vendetta ed il signor Sartori lascia correre . Il Chero si sveglia con Keqi che batte una punizione, sventata in angolo dall'ottimo Bongiorno . Al 41' in area vigolese svetta Dellapina che centra il palo alla destra di Taino che sulla respinta smanaccia a lato . Ennesimo fuorigioco dubbio su Mazzoni e qui finisce il primo tempo . Alla ripresa gli ospiti partono forte ed abbiamo un'uscita a vuoto di Taino che affossa Dellapina , anche qui ci poteva stare la massima punizione . Si accendono gli animi di brutto , in area vigolese , a farne le spese sono Brugnelli e Mosca , cacciati dall'arbitro e domenica prossima in tribuna , oppure in giro con la morosa , fate voi . Tanti cambi da una parte e dall'altra spezzettano il gioco a vantaggio della capolista . Passiamo all'81' con un contropiede micidiale della pantera Sadik , imprendibile per tutti arriva in area ed appoggia per l'accorrente Guarini che gonfia la rete facendo esplodere lo stadio Fabrizio Pezza . Non finisce qua , nei sette minuti di recupero giusti per infortuni e sostituzioni ci sono altre due reti. La prima la segna Ciuffo di testa in area con Taino proteso invano in tuffo . E mancano ancora 6 minuti di patimento . All'ultimo respiro con tutto il Chero in area vigolese ( compreso Groshev) nel piu' classico dei contropiedi si lancia Arcari che si fa tutto il campo e deposita nella rete sguarnita il terzo sigillo che mette la parola fine . Sotto con i piu degni oggi in campo : nel Chero Sika , Sozzi e Brugnelli ( fino a che non si e' fatto espellere ) . Per i locali Sadik su tutti , ma non da meno Arcari , Bruni e Zamboni e Milosevic . Arbitraggio da rivedere, in area quando ci sono i rigori per favore diamoli . Per domenica prossima ci aspetta un viaggio in quel di Borgonovo nel grande e mitico stadio Curtoni e la domenica successiva incontro casalingo tro la Pontolliese Gazzola . 

 

ACD. Vigolo Marchese 2001 : Taino , Zamboni , Milosevic , Mosca , Arcari , Bruni , Mazzoni , Bongiorno , Sadik , Massari , Guarini . Cambi : esce Massari per Carlini al 65', Bongiorno per Masseroni al 71', Guarini per Mazzocchi all'83°, Zamboni per Bertuzzi all'84'. In panchina con l'allenatore signor Quagliaroli Alessandro , Buzzoni , Cullhai , Serio , Ahmeti , in tribuna infortunati , Nogueira , Girometta , Galli . 

 

ASD Chero : Groshev , Castignetti , Silva , Sozzi , Sika , Lunini , Keqi , Zangrandi , Brugnelli , Fornaciari , Dellapina . Cambi : esce Keqi per Nosotti al 66', Dellapina per Mandrini al 66', Lunini per Ciuffo al 75'. In panchina con l'allenatore signor Esposito Andrea , Pollini , Borghesi , Merlini , Pellini , Topalovic , Boiardi . 

 

Arbitro dell'incontro il signor Sartori Jacopo della sezione AIA di Piacenza . 

 

Reti : al 7° Massari , all'81' Guarini , al 91' Ciuffo , al 97' Arcari. Ammonizioni per Bongiorno , Zamboni , Zangrandi , esulsi per reciproche scorrettezze Brugnelli e Mosca . 

 

Note: giornata soleggiata con 14°, spettatori 105 con molti tifosi del Chero , terreno di gioco accettabile , ingresso sempre a 7 euro . 

 

 

Una buona settimana a tutti gli sportivi del calcio dilettantistico da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

 

Commenti

PUBBLICITA'