• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigolo Marchese vs Borgonovese 1-0

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Vigolo Marchese vs Borgonovese 1-0



Giornata parzialmente nuvolosa  con 17', terreno di gioco sconnesso , spettatori 75 con 30 arrivati da Borgonovo val tidone , ingresso sempre a 7 euro . Vigolo Marchese : Partita intensa e vibrante da sconsigliare ai deboli di cuore Infatti tutto e' rimasco in bilico fino all'ultimo dei 5 minuti di recupero . 

Partiamo dall'inizio con le classiche foto di rito del fotografo signor  Galli e poi tutti in campo . Vigolo Marchese che lamenta sempre i due  attaccanti cardine Nogueira e Sadik che con Bertuzzi stanno in panchina e staranno ancora fermi per un mese . Borgonovese scesa in collina  sperando nel colpaccio , purtroppo per loro gli attaccanti Dallagiovanna  Spelta , Melampo e Facchini non hanno fatto centro ed ora si trovano ad  inseguire unVigolo Marchese che non conosce soste e veleggia da solo al comando . Cronaca avara di azioni da rete , segnaliamo un tiro di Bongiorno con Maggi che para al 24' e replicaq al 29' con sfera che esce di poco . Passiamo al 41' con una punizione di Guarini da dimenticare con palla altissima per arrivare alla vera battuta che fa esplodere il nostro stadio Pezza . Siamo al 45' piu' tre di recupero con fallo su Mazzoni , parte Masseroni che elude la barriera per infilarsi alla destra di Maggi che non accenna al tuffo e fa impazzire i 45 vigolesi doc . E ce' pure lìespulsione dell'allenatore ospite per reiterate proteste . Nel secondo tempo arrembaggio della Borgonovese con un'occasione di Dallagiovanna dal dischetto del rigore che fa venire i brividi ma Taino para sicuro di se'. Ci sarebbe pure la rete del pareggio in mishia ma il signor Manassero annulla giustamente per fuorigioco . Ultimissima occasione per gli ospiti ma in tre davanti a Taino riescono solo a mandare a fondo campoi , e qui finisce la partita con la vittoria dei locali sudata e voluta con caratter e cuore sapendo che Nogueira e Sadik sono due spine in attacco insostituibili . Passiamo ai migliori . Vincitori assoluti del campo a pari merito Masseroni e Bongiorno . Per gli ospiti si salvano Ferdenzi , Melampo e Spelta . I locali tutti da elogiare con quei due gia citati prima da portare in trionfo . Classifica ora che dice Vigolo Marchese primo e a seguire il Tonnotto San Secondo ad un solo punto che non mi stanchero' mai di ripetere sara' sempre a contatto con noi , poi uno dei due la spuntera'. 

Domenica prossima troviamoci in quel di Pontedell'olio allo stadi  Cementirossi per un 'altra battagkia contro Tagliaferri e soci mentre il  Tonnotto San Secondo ospitera' l' ex capolista Sannicolo'. 

 

Vigolo Marchese : Taino , Zamboni , Bellini , Bongiorno , Arcari , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Mosca , Cullhai , Guarini . Sostituzioni : esce Cullhai per Galli al 39' , Guarini per Massari al 64', Bongiorno per Milosevic al 73', Masseroni per Carlini all'84'. In panchina ,Buzzoni , Serio , Ahmeti , Sadik , Bertuzzi , allenatore signor Alessandro Quagliaroli . 

Borgonovese : Maffi , Battaglino , Prazzoli , Boledi , Ghilardelli , Ferdenzi , Spelta , Melampo , Dallagiovanna , Facchini, Bertelli . Sostituzioni : esce Dallagiovanna per Sozzi al 70'. In panchina , Rodenti , Tagliaferri , Di Maggio , Alberti , Beghi , Varesi , allenatore signor Andrea Viciguerra . 

Arbitro dell'incontro signor  Tommaso Manassero della sezione AIA di Piacenza .

Ammonizioni per Melampo , Collhai , Mosca , epulso l 'allenatore Viciguerra al 48'. 

Rete  di Masseroni al 48'. 


Buona settimana a tutti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

Commenti

PUBBLICITA'