• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vignolese vs Spilamberto 0-1

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Vignolese vs Spilamberto 0-1

Thomas Trenti

Colpaccio dello Spilamberto, che vince il derby al Caduti di Superga, interrompe la striscia positiva della Vignolese, reduce da 8 vittorie di fila, costringendola a rimandare a domenica prossima la festa Promozione. Ma soprattutto i biancoverdi restano attaccati alla speranza di raggiungere i playout. Partita giocata come all'andata davanti a una cornice di pubblico incredibile per la categoria, con cori, coreografie, striscioni e sfottò da una parte e dall'altra. Primo tempo con  poche occasioni. Nella ripresa Vignolese vicina al gol dopo 5 minuti: serpentina in area di Ricci e "puntata" in diagonale, gran parata di Rinaldi. Lo Spilamberto trova al 59' il gol partita: corner da sinistra, palla che esce defilata sulla destra, arriva Trenti in corsa e trova di destro di prima un gran gol all'incrocio. La Vignolese fatica a rendersi pericolosa, rischia sulla girata di Toubba alta, ma al 94' l'arbitro concede un rigore per un mani di Zouhair nei pressi della linea dell'area, per i giocatori dello Spilamberto avvenuto fuori. Calcia Tripepi D., ma Rinaldi intuisce e para, Iardino anticipa il tap in di Tripepi in acrobazia, mettendo così in ghiaccio i 3 punti.

 

VIGNOLESE-SPILAMBERTO 0-1

VIGNOLESE: Aldrovandi, Piccinini, Dardani, Mazzoli, Masiello, Tripepi A. (Tripepi D.), Loprete (Rivolta),  Olivari, Maimone (Mohamed), Ricci, Sultafa. A disp. Fonatanelli, Ghiaroni, Galasso, Laino. All. Cavalli.

SPILAMBERTO: Rinaldi, Indrizzi, Casalgrandi, Trenti (/90' Muca), Iardino, Lecini, Salvi, Vaccari, Montanari L. (46' Toubba), Barbieri (78' Sarno), Tuccio (80' Zouhair). A disp. Scurani, Ferrari, Vecchi. All. Cioni.

ARBITRO: Gallo di Bologna.

RETI: 59' Trenti.

NOTE: ammoniti Trenti, Vaccari, Salvi, Iardino, Montanari L., Rivolta.

Commenti

PUBBLICITA'