• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vignolese vs Folgore Rubiera San Fao 0-1

Pagina 1 di 1

20/10/2019

La Folgore Rubiera San Fao Juniores è sempre più in forma, sia sotto l'aspetto del gioco sia per quanto riguarda i risultati: ieri i nostri beniamini hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva, avvicinandosi ulteriormente alla zona play off. Nella fattispecie, stavolta la formazione di Roberto Cavalletti ha avuto la meglio sul difficile campo del "Caduti di Superga": a Vignola i biancorossoblù si sono imposti per 0-1 sui combattivi padroni di casa modenesi, che peraltro provenivano dalle tre vittorie ottenute nei quattro confronti precedenti. 

 

L'autore del gol decisivo è il centrocampista Achref Kethiri, che rientra tra i tanti volti nuovi della compagine rubierese: il suo calcio di punizione ha deciso le sorti dell'incontro. La palla è terminata in fondo al sacco, dopo aver oltrepassato un'affollata mischia in piena area rossoverde. 

Dopo i successi casalinghi su Vezzano e Maranello, il blitz piazzato contro la Vignolese conferma ulteriormente i segnali di crescita che caratterizzano la Folgore in questo periodo: l'organico di mister Cavalletti sta acquisendo una crescente dose di personalità, testimoniata da un'identità di gioco sempre più definita e convincente.

 

Sabato prossimo, 26 ottobre, i biancorossoblù torneranno sul terreno amico dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno: alle ore 15 avrà inizio il duello contro la San Michelese, attuale fanalino di coda del gruppo C. Sulla carta, sembrerebbe trattarsi di un ostacolo alla piena portata dei padroni di casa: d'altro canto i sassolesi non vanno affatto sottovalutati, e non si tratta per niente di una semplice frase fatta. Ieri i biancoverdi hanno perso soltanto di strettissima misura, con un'avversaria di buon livello come il Fiorano: inoltre la San Michelese sarà animata da un consistente spirito di riscatto, che potrà senz'altro rappresentare un vero valore aggiunto per la formazione d'oltre Secchia.

Commenti

PUBBLICITA'