• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vignolese vs Fabbrico 2-1

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Vignolese vs Fabbrico 2-1

Padroni di casa pericolosi nel 1' tempo con 2 occasioni da rete di Benatti e Ricci prontamente bloccate dal portiere fabbricese Aldrovandi. Il Fabbrico tenta di reagire ma al 44' Mohamed, in un contrasto con Bega, cade e Benatti trasforma il dubbio rigore.

All'inizio del secondo tempo Fabbrico molto più pimpante accorcia subito le distanze con Terragin, ma dopo pochi minuti la Vignolese passa in vantaggio con un gol di Ricci su preciso cross di Dardani. Forcing del Fabbrico che ci prova con Garlappi prima e Terragin poi ma è sempre attento l'estremo Biagioni. Il risultato più giusto era il pareggio ma la Vignolese è stata cinica e caparbia.

 

Reti: Benatti (Rig.) 44' (V), Terragin 49' (F), Ricci 53' (V).

Ammoniti: Saka (F), Zaniboni (F).

VIGNOLESE: Biagioni, Posponi, Dardani, Nicoletti, Barbolini, Vaccari, Loprete (87' Ceré), Giardina (55' Mazzoli), Benatti (83' Sultafa), Ricci (64' Aieta), Mohamed.

A disp: Barraco, Rahmouna, Masiello, Degli Esposti.

Allenatore: Sig. Cavalli Simone.

FABBRICO: Aldrovandi, Ceci V., Baldini (60' Perla), Fornetti, Bega, Carlini, Zaniboni (55' Diallo), Saka (48' Garlappi), Terragin, Visentini (79' Crema), Ceci F. (60' Piccolo).

A disp: Bigliardi, Ferrari, Montipò, Magistrelli.

Allenatore: Sig. Borghi Cristian.

 

Arbitro: Sig. Dimitrie (Bologna)

 

 

Vignolese vs Fabbrico 2-1

di ASD Vignolese 1907

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Vignolese vs Fabbrico 2-1

Nicola Ricci

Nel primo tempo la Vignolese ha tre occasioni limpide da rete , prima con Benatti e poi con Ricci, ma il portiere Aldrovandi si supera, il Fabbrico tenta di reagire ma senza colpo ferire, poi al 43° Mohamed viene atterrato in area e Benatti trasforma il rigore.

Nel secondo tempo pareggia subito il FABBRICO con TERRAGIN, poi per 40 minuti in campo c’è solo la Vignolese che al 10 del secondo tempo passa in vantaggio con RICCI su preciso cross di DARDANI.

Mohamed al 39° non conclude una bellissima volata sulla sinistra.

Tre punti fondamentali per la Vignolse che torna a respirare.

 

Reti: Benatti (r) al 43° pt, TERRAGIN AL 3 ° st, RICCI al 10° st

Ammoniti:. SAKA, CECI V.

VIGNOLESE: BIAGIONI, POSPONI , DARDANI , NICOLETTI, BARBOLINI, VACCARI, LOPRETE (42° se CERE’) , GIARDINA (20° st MAZZOLI), BENATTI (39° AIETA), RICCI 38 st AIETA) , MOHAMED. A disposizione: BARRACO, RAHMOUNA, CERE’,  MASIELLO, MAZZOLI, SULTAFA, DEGLI ESPOSTI, AIETA. Allenatore Sig. Cavalli

 

FABBRICO: ALDROVANDI, CECI V, BALDINI (15° ST PICCOLO), FORNETTI, BEGA, CARLINI, ZAMBONI (26 st DIALLO), SAKA, TERRAGIN, VISENTINI, CECI F. 40 ST PERLA) A disposizione, BIGLIARDI, FERRARI, MONTIPO’, MAGISTRELLI, PICCOLO, GARLAPPI, DIALLO, PERLA, CREMA. Allenatore Sig. BORGHI

Arbitro:  Sig. Dimitrie (Bologna),

 

ASD Vignolese 1907

 

Commenti

PUBBLICITA'