• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vicofertile – Carpi FC 0-1

Pagina 1 di 1

19/02/2018

Vicofertile – Carpi FC 0-1

Elena Battistini

Vittoria che riporta un minimo di sereno nel Carpi Primavera; dopo la batosta del turno infrasettimanale contro un Sassuolo di un altra galassia, gli strascichi disciplinari seguenti al match di sabato scorso pareggiato 2-2 contro Osteria Grande, e l'infortunio poi rivelatosi meno grave del previsto a Ferrarese arriva una vittoria di misura benchè faticosissima contro un Vicofertile che ha il rammarico di aver sprecato più di un occasione nell'arco dei 90 minuti.

 

Anche oggi inoltre formazione alle strette per le defezioni improvvise di Baiano, Durantini e Froncillo nell'arco di poche ore; il Carpi porta comunque il cuore oltre l'ostacolo impostando una gara di contenimento e concedendo poco al Vicofertile.

 

Nelle poche occasioni, due nel primo tempo con Scaffardi e Ceci e una clamorosa sprecata al 68' con l'attaccante in pratica all' altezza del dischetto, spara alto a tu per tu con Faelli.

 

Per il Carpi soltanto un paio di conclusioni di Bellei, su punizione e con un tiro da fuori; poi nel finale di gara con le biancorosse ormai sulle gambe per la fatica del triplice impegno settimanale e con Coriani fuori per crampi, sul filo di lana arriva la zampata vincente di Battistini, su azione insistita seguente a una serie di corner.

 

Vittoria che riporta i tre punti dopo un digiuno di tre mesi e mezzo. Sabato prossimo tra le mura amiche, il derby contro il Bologna.

 

VICOFERTILE: Ravanetti, Boschi, Soncini, Baccanti, Scaffardi, Robuschi, Aiolfi, Cataldi (54' Ejelli), Tommasini, Ceci (65' Bertoletti), Marseglia. N.E.: Campanini, Trollesi, Di Mola, Rossi. ALL: Berigazzi

 

CARPI: Faelli, Coriani (85' Gordiyenko), Chimento, Melotti, La Torre, D'Onofrio, Bruno, Michelini, Geraneo (52' Maccaferri), Bellei, Battistini. ALL: Sala

 

ARBITRO : Pensotti di Parma

SPETTATORI : 50 ca

RETI: 90' Battistini (C)

Commenti

PUBBLICITA'