• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

ViaEmilia vs Mutina Sport 1-4

Pagina 1 di 1

15/04/2018

ViaEmilia vs Mutina Sport 1-4

A.S.D. Mutina Sport 2017-2018

 

 

 

VIAEMILIA-MUTINA SPORT 1-4

Reti: 11’ De Laurentiis (Mutina Sport); 22’ Gasparini (Viaemilia); 35’ Terranova R (Mutina Sport); 63’ Fowe (Mutina Sport); 79’ Righi (Mutina Sport)

VIAEMILIA: Grassi, Branchetti, Branca, Manno, Bastardi, Gasparini, Kanxha, Girasole, Tagoe, Bellini, Dilillo. A disp: Zambonini, Vetri, Lasagni, Diletto, Orboni, Delcore, Medici.

MUTINA SPORT: Palladini, Cacciari, Gheorghe, Cosmai (78’ Ceccherelli), Terronova (80’ Federico), De Laurentiis (61’ Fowe), Cinquegrana, Crisci (69’ Cuoghi), Morselli (75’ Prampolini), Severi. A disp: Luppi, Cosmai F.

Note: spettatori 50 circa

 

SABBIONE (RE) – La Mutina Sport stravince sul campo esterno del Viaemilia, avendo ragione sugli avversari per 4 gol a 1. Dopo essere passati in vantaggio con De Laurentiis, i gialloblù vengono raggiunti da Gasparini, poi dilagano non facendo prigionieri.

 

Nella prima frazione di gioco la Mutina colleziona diverse occasioni da gol e riesce a passare in vantaggio già al 11’ con Terranova che serve in verticale De Laureniis, il quale a tu per tu con il portiere insacca. Poco più tardi il Viaemilia riesce rocambolescamente a pareggiare grazie alla rete in mischia di Gasparini che pareggia i conti, non sbagliando il tap-in. A Questo punto gli avversari provano a mettere in difficoltà i ragazzi allenati da Ferrari su alcune palle inattive, ma senza lasciare il segno. La reazione dei geminiani non tarda ad arrivare e infatti, al 35’, De Laurentiis lanciato a rete viene atterrato, dal dischetto si presenta Terranova che freddamente trasforma. Sul parziale, dunque, di 1-2 si chiude il primo tempo.

Nella ripresa il copione della gara non cambia, la Mutina continua a spingere mentre i padroni di casa cercano di contenere le offensive degli avversari. Al 60’ a causa di qualche guaio fisico De Laurentiis è costretto a lasciare il terreno di gioco e così al suo posto entra Fowe che si fa subito trovare pronto. Infatti, appena subentrato, triangola molto bene con Terranova sulla sinistra e arrivato in area spara una bordata sul primo palo non lasciando scampo a Grassi, 1-3. Tuttavia, la gara non è ancora finita e c’è spazio anche per il quarto gol: su un cross dalla bandierina l’estero difensore locale interviene in modo goffo e su questa brutta sbavatura si avventa Righi, il quale ne approfitta calando il poker e mettendo definitivamente il sigillo sulla gara. Dopo un esiguo recupero, l’arbitro sancisce la fine del match. Dopo questa vittoriosa sortita esterna per Cacciari e compagni è tempo di pensare al prossimo turno di campionato in cui i gialloblù dovranno affrontare la Virtus Cibeno.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'