• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Via al gironedi ritorno: Olimpia Regium ospita Prato

I granata, alle 17,00, vogliono restare saldi al comando del girone C

Pagina 1 di 1

13/01/2023

Via al gironedi ritorno: Olimpia Regium  ospita Prato

 

 

Comincia il girone di ritorno e per l'OR Reggio Emilia è in programma la seconda sfida casalinga consecutiva. Archiviata senza troppe difficoltà la pratica Aposa, nel giorno in cui il "killer" Ruggiero ha raggiunto le 500 reti in carriera, all'orizzonte c'è un Futsal Prato che nell'ultimo turno ha perso in trasferta con la Mattagnanese (5-1) e ha perso a vantaggio dei rivali di giornata la sesta posizione in classifica. Per mantenersi saldi in vetta in una giornata in cui le squadre di alta classifica non hanno impegni sulla carta proibitivi occorre che i granata mantengano il ritmo indiavolato che sta caratterizzando le loro gare interne: dall'8 ottobre scorso, giorno del debutto nella nuova Arena Sport con Bordighera, la squadra di Margini ha sempre fatto valere il fattore campo, conquistando 6 vittorie in altrettanti match disputati. I numeri sono davvero strabilianti, seppur da confermare gara dopo gara: 35 le reti fatte, quasi 6 ad uscita, ma soprattutto 6 sole quelle subite. Eccezion fatta per le 3 subite con la Mattagnanese, mai l'OR ha concesso più di una rete alle avversarie.

 

Serie B, girone C, prima giornata di ritorno: Balca Poggese-Pontedera, Mattagnanese-Bordighera Sant’Ampelio, Sant’Agata-Sangiovannese, Vigor Fucecchio-Arpi Nova, OR Reggio Emilia-Futsal Prato, Atlante Grosseto-Real Casalgrandese, BFC 1909-Aposa Bologna.

 

Classifica: OR Reggio Emilia 36, BFC 1909 32, Sangiovannese 31, Atlante Grosseto 30, Futsal Pontedera 24, Mattagnanese 21, Futsal Prato 20, Arpi Nova 14, Sant’Agata 13, Balca Poggese e Vigor Fucecchio 11, Real Casalgrandese 10, Aposa Bologna 8, Bordighera Sant’Ampelio 0. 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Commenti

PUBBLICITA'