• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

VFT Racing nell’Emilia Romagna WorldSBK Round a Misano

Pagina 1 di 1

01/06/2023

Seguici su Facebook: MOTORI EMILIAROMAGNA

Il team VFT Racing è pronto a scendere in pista per l'Emilia Romagna WorldSBK Round a Misano. La quinta tappa stagionale del campionato delle derivate dalla serie, si terrà sulla riviera adriatica, a pochi chilometri dal reparto corse del team di Fabio Menghi. 

Il giovane rookie Nicholas Spinelli, dopo un inizio di stagione pieno di soddisfazioni, è pronto a dimostrare ancora una volta le sue doti e la sua determinazione su un tracciato che conosce molto bene e che gli ha già regalato grandi emozioni nel campionato nazionale. 

Dall'altra parte del box, continua il percorso di crescita per il giapponese Maiki Abe, figlio del leggendario Norifumi Abe "Norick", alla sua prima stagione nel mondiale di categoria.

L’autodromo di Misano è stato progettato nel 1969 ed è stato ristrutturato più volte nel tempo, onde garantire la disponibilità di un impianto sempre più efficiente. Attualmente la pista misura 4.226 metri con 16 curve delle quali dieci a destra e sei a sinistra, con la pole position a destra.

Il fine settimana di gara prenderà il via venerdì con le prove libere, proseguirà sabato con la Superpole e la prima gara e si concluderà domenica con la disputa della seconda gara. Il team VFT Racing è pronto a dare il massimo e a portare in pista tutto il proprio know-how e la propria passione.

Ecco la programmazione della Superpole e delle gare dell'evento:

 

Sabato, 3 Giugno:

Superpole: ore 10:25 - 10:40

Gara 1: ore 15:15

 

Domenica, 4 Giugno:

Warm-up: ore 9:25 - 9:40

Gara 2: ore 12:30

 

Commenti

PUBBLICITA'