• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Vernasca vs Virtus Caorso 1-6

Pagina 1 di 1

05/03/2017

Vernasca vs Virtus Caorso 1-6

 

Per la seconda partita consecutiva i ragazzi di Di Natale dopo aver disputato un bel primo tempo, crollano nella ripresa di fronte a un’ottima Virtus Caorso, che si dimostra degna del primo posto.
La squadra di Fermi risulta forte in ogni reparto e l’inserimento di Bazzarini ha completato un organico che, per quanto visto oggi, la rende di gran lunga la migliore squadra del torneo.
Le reti: al 12’ Soresi rinvia dal limite, il pallone, aiutato dal vento prende una strana traiettoria che inganna Zoppi, 0-1; al 24’ Simone Concari partendo largo a sinistra arriva su una bella palla che attraversa l’area e di potenza e precisione sigla il pareggio locale; al 40’ ancora su rilancio di Soresi, Bazzarini addomestica la palla, si gira con una finta sbilanciando il marcatore e sull’uscita di Zoppi pennella sul palo lungo, bellissimo gol.
Nella ripresa i locali calano e perdono le misure, ne approfittano gli ospiti che vanno a segno due volte su rigore al 47’ con Critelli e al 65’ con Garilli, mentre al 60’ in mischia Losi trova lo spiraglio giusto.
Losi Matteo su cross pennellato dal fratello Alessandro porta al 90’ a sei il bottino finale.

USD VERNASCA        
Zoppi, Cavozzi, Verdelli, Rodano, Gardoni, Vivona (70’ Gotri), Concari (70’ Valente), Franzini, Terzoni (78’ Gandolfi), Cordaro, Vincini
All. Di Natale

Virtus Caorso        
Soresi D., Zahir (48’ Fittavolini), Losi A., Passera (61’ Passera M.), Parmigiani, Gobbi, Losi M., Garilli (68’ Dattilini), Bazzarini, Critelli (62’ Mussida), Soresi F.(80’ Olivotti)
All. Fermi

ARBITRO:  Capasso di Pc

 

Commenti

PUBBLICITA'