• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vernasca vs San Polo 0-2

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Vernasca vs San Polo 0-2

 

 

Anche oggi sagra del gol sbagliato al “Primavera” con i locali che in questa stagione possono solo recriminare per i propri errori.

Prestazione equilibrata tra due squadre che si equivalgono, ma ospiti molto più cinici che capitalizzano al massimo le uniche due occasioni della partita.

Al contrario la squadra locale pur non disputando una delle migliori parite, spreca valanghe di occasioni in particolare nella ripresa con Loum.

Partenza subito in salita per il Vernasca, al 5’ El Kamil si strappa e deve essere sostituito.

Al 6’e al 16’ Cima prima crossa per Rizzo ma Maloberti devia, e poi tira debolmente sullo stesso portiere una ottima occasione.

Al 18’ su rilancio di Sartori, che si dimostra ancora una volta attaccato ai colori locali, sostituendo l’infortunato Cignatta, Rizzo dal limite, solo, non centra la porta.

Al 22’su lancio di Trabucchi, Concari si smarca bene ma tira alle stelle.

Al 27’ Zanella solo davanti a Maloberti tira alto e, come sempre, su ribaltamento di fronte, a seguito di un corner, palla indietro per Albasi che dal limite di piatto trova l’angolo basso opposto con la palla che attraversa un nugolo di gambe e si infila in rete, 0-1.

Al 35’ Cima sbaglia ancora la mira e al 42’ Zanella trova la deviazione vincente ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

Ripresa ancora più imprecisa, al 4’ Zanella ha sulla testa la palla gol più clamorosa, si coordina bene ma la palla lambisce la traversa.

Da qui in poi protagonista Loum che al 10’ non arriva per un soffio a deviare un invitante assist di Rizzo e al 13’ interviene di testa su punizione di Concari colpendo un palo clamoroso.

Al 15’ Marina approfitta di una mischia in area locale con una zampata che sigla il 0-2,  

Ma protagonisti, pur imprecisi, sono sempre i ragazzi locali e al 20’Cremona, in contropiede si trova solo contro Maloberti che devia in angolo il tiro in porta; al 27’ pregevole scambio Cima-Rizzo con il portiere che devia ancora in angolo.

Al 31’ al 34’ e al 38’ ancora Loum sbaglia tre facili occasioni a tu per tu con Maloberti.

Nulla da eccepire sull’impegno, ma nel calcio vince chi segna.

 

USD VERNASCA:Sartori, Cavozzi, Zanella, Gardoni (80’ Bernazzoli), Trabucchi (62’ Cremona), Cremonesi, Cima, Silva (46’ Loum), Rizzo, Franzini (65’ Paladines), El Kamil (5’ Concari). All.  Zinzi

San Polo: Maloberti, Bisogni, Bracchi, Albasi, Rigolli, Marina, Asaro, Andreello, Servesi, Maggio, Bucceri. All. Dolcetti

ARBITRO: Bergonzi

 

Commenti

PUBBLICITA'