• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vernasca vs San Corrado 1-3

Pagina 1 di 1

01/12/2019

Vernasca vs San Corrado 1-3

Michele Zanella

Partita giocata sotto una fitta pioggia, dove la maggior prestanza fisica degli ospiti ha avuto la meglio sui giovanissimi vernaschini.

Prima fase alterna che si conclude con un’entrata ingenua sullo sgusciante Mandelli, calcio di rigore che lo stesso giocatore tira male e debolmente contro il palo, ma Ollague è il più lesto a riprendere la respinta e segnare il 0-1 di vantaggio ospite.

Passano solo quattro minuti e dopo una serie di rimpalli vinti da molteplici confusi contrasti, la palla arriva a Mandelli che è bravo a colpire bene infilando Lai in disperata uscita: 0-2.

I ragazzi locali guidati da capitan Compiani cercano di reagire alla malasorte e al 34’ su corner battuto dal capitano, trovano il gol con Zanella I che infila di potenza: 1-2.

Che le maglie della squadra locale non siano delle migliori si evidenzia anche due minuti dopo con altri due rimpalli che liberano Ollague davanti al portiere con i locali in attacco a cercare il pareggio, ancora uscita di Lai sul lato opposto e 1-3.

Nella ripresa attacco costante dei ragazzi locali, il San Corrado non riesce più ad organizzare la benché minima reazione ma le punte vernaschine non pungono e riescono solo ad arrivare a tiri che Caviglioni sbroglia con assoluta sicurezza.

Lai non tocca palla per tutta la ripresa. 

Da elogiare la difesa avversaria e Alessio Franzini per i locali, anche se sull’impegno dei ragazzi non si può dire niente.

Mr Vincini e il suo staff faticheranno molto in questa stagione se i ragazzi non mostreranno una crescita mentale e tecnica che tutti aspettiamo, oltre a personalità e abnegazione. 

Arbitraggio nella norma.

 

USD VERNASCA: Lai, Legatti, Zanella II (50’ Silvestrini), Zanella I, Trabucchi, Migliorini, Mesoraca (70’Concari), Franzini II (65’Freschi),  Torri, Franzini I, Compiani

All.  Vincini

 

San Corrado: Caviglioni F., Guglielmetti, Zefi, Nicolini, Alleva, Santi (50’ Fariselli), Ollague, Caviglioni L. (66’ Guglielmetti), Mandelli (88’ Giudei), Zurla, Baldini

All. Bolzoni

 

ARBITRO: Fermi 

 

RETI: 22’ Ollague, 26’ Mandelli, 34’ Zanella I, 36’ Ollague  

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'