• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vernasca vs Pro Villanova 0-2

Pagina 1 di 1

25/03/2018

Vernasca vs Pro Villanova 0-2

Primo tempo, al 4’ Rizzo su punizione dalla distanza tira bene ma Fortunati para; al 6’ il portiere ospite esce di testa fuori area, palla sui piedi di Concari che tenta la beffa ma il tiro esce di lato; al 20’ e al 23’ Cignatta devia bene in corner due bei tiri da fuori area di Pisaroni e Camci R. Ripresa che vede il Vernasca proiettato in avanti, determinato, con una mischia furibonda davanti a Fortunati che prima devia un tocco in mischia di Trabucchi e poi nel lungo batti e ribatti riesce a difendere bene la propria porta.

Al 56’ l’episodio chiave dell’incontro: Loum proiettato in area avversaria viene steso da Fortunati platealmente, rigore ineccepibile per tutti i 22 in campo, Fortunati che si scusa, ma nella sorpresa generale l’arbitro fischia punizione a favore degli ospiti ed ammonisce il giocatore locale per simulazione.

Purtroppo la partita sfugge di mano al direttore di gara ed i locali si disuniscono.

Al 65’ Gardoni in protezione sull’uscita di Cignatta viene spinto contro il portiere, l’arbitro non vede, i due giocatori finiscono a terra e Raggi è il più lesto a mettere la palla in rete a porta vuota.

Al 70’ ancora Raggi salta col gomito alto, il difensore cade colpito al volto, l’arbitro non fischia e Conti dal limite, solo, tira a botta sicura raddoppiando.

Vano il forcing finale dei locale che vede Fortunati  e la difesa ospite bravi a sventare ogni velleità dei ragazzi di Zinzi.

Nel marasma generale viene espulso per doppia ammonizione Cremonesi, dopo che erano stati allontanati entrambi i dirigenti locali per motivi comprensibili solo al direttore di gara, sicuramente non in stato di grazia.

 

 

USD VERNASCA

Cignatta, Zanella,Cremona, Bernazzoli, Gardoni, Cremonesi (76’ Paladines), Trabucchi (68’El Kamil), Franzini (75’ Silva), Loum, Rizzo, Concari (75’ Daigoro)

All.  Zinzi

 

Pro Villanova

Fortunati, Totis (55’ Schiavi), Brechelea, D’Auria, Vetrucci, Conti, Chiari, Loughribi (55’ Raggi poi 75’ Cammi), Camci R., Pisaroni ( 77’ Pighi), Camci Y.

All. Bricchi

 

ARBITRO:  Di Sciacca

 

 

Commenti

PUBBLICITA'