• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vernasca vs Perino 5-2

Pagina 1 di 1

23/09/2018

Vernasca vs Perino 5-2

Bella partita quella di oggi tra due buone squadre che hanno dato vita a un incontro maschio, ma a tratti anche tecnico e ben giocato.

Dopo qualche batti e ribatti, al 6’ l’arbitro fischia un rigore alquanto dubbio con la palla che colpisce un braccio di un difensore assolutamente attaccato al corpo, su tiro ravvicinato, Centofanti non sbaglia:0-1.

I ragazzi di Zinzi non ci stanno e cominciano a macinare gioco, con M. Casisa che organizza come sempre, ma al 25’ Beppe Casisa approfitta di un’uscita scomposta del portiere e lo anticipa segnando il gol del pareggio, 1-1, segue un parapiglia con qualche spintone di troppo e ne fa le spese il capitano dei locali, Matteo Casisa che paga per tutti con l’espulsione, probabilmente il meno colpevole.

Al 31’ Scagnelli esce su Franzini bravo a saltarlo, il portiere non può che intervenire atterrando l’attaccante, rigore ed espulsione per doppia ammonizione:  Beppe Casisa non sbaglia 2-1.

Nella ripresa subito uno svarione difensivo libera Cvetanov che entra in area e sigla un bel gol sul secondo palo: 2-2.

Al 57’ entra Compiani che dopo qualche azione corale che i locali non riescono a finalizzare, sale in cattedra e al 80’ sigla una rete bellissima dopo essersi liberato del marcatore, 3-2.

Al 85’ vede il portiere indeciso lo pressa con esperienza e guadagna un rigore con esperienza,ineccepibile: 4-2.

A partita oramai conclusa grande azione corale del Vernasca con Compiani che entra in area sulla sinistra e fornisce un assist perfetto a Silvestrini che, solo, infila il 5-2 finale.

 

USD VERNASCA

Carluccio, Zanella, Gandolfi, Cremonesi, Franzini (75’ Migliorini), Rizzo (70’ Silvestrini), Contorni, Casisa M., Dimino (57’ Compiani), Casisa G., Loum (66’ Cattani)

All.  Zinzi

 

ASD Perino

Scagnelli, Chiappa (31’ Scotti), Tacchini P., Mitev (72’ Nikolov), Ragalli, Dimitrev, Tacchini L. (30’ Andonov), Stojkov, Centofanti (46’ Cvetanov), Colombo, Jordanov ( Bertola)

All. Ghigliani 

    

ARBITRO:  Garcia di Piacenza

 

 

Commenti

PUBBLICITA'