• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vernasca vs JD San Giorgio 3-2

Pagina 1 di 1

19/10/2020

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA

 

 

Bella partita giocata tra due squadre giovani, che hanno dimostrato di saper giocare a calcio.

Vernasca che fa la partita e Junior Drago che agisce con ficcanti contropiedi.

I ragazzi di Vincini messi bene in campo, oggi riescono a portare a casa il risultato a differenza delle ultime gare dove pur marcando una supremazia territoriale costante non erano riusciti a concretizzare.

Il primo gol lo sigla D’Angelo che dopo soli 6 minuti trova un bel tiro dal limite che si infila sotto la traversa per l’1-0.

Palla al centro, azione sulla destra, rimessa laterale, con gli ospiti che riescono a crossare e sul secondo palo Martini al volo non sbaglia: 1-1.

Batti e ribatti, partita equilibrata , ma al 35’ un’azione da manuale del calcio, corale, porta Franzini a liberarsi in area e siglare un bellissimo gol trafiggendo l’incolpevole Bosi : 2-1.

Inizia la ripresa con una doccia fredda per i locali, al 50’ viene espulso Trabucchi per un fallo ritenuto eccessivo.

I locali, grazie anche all’ingresso di Migliorini, non si disuniscono e Vincini riequilibra la formazione azzeccando ogni mossa.

Al 77’ percussione sulla destra di Torri che tira sul portiere, Arda è lesto ad approfittarne e sul tapin porta i locali sul 3-1.

Sembra comunque che i locali siano in grado di controllare la partita quando al 88’ un ingenua entrata sul limite esterno dell’area provoca un generoso rigore per gli ospiti che Gjergji non sbaglia per il 3-2 finale.

Da segnalare nella ripresa due bellisimi interventi di Rigolli che sta crescendo in sicurezza come tutta la squadra.

Arbitraggio nella norma.

 

 

USD VERNASCA; Rigolli Espinoza, Cavozzi, Wisniewski, Trabucchi, D’Angelo, Aguda (55’ Migliorini), Tosini (70’ Arda), Muscarella (61’ Torri, 88’ Montesissa) Franzini I (78’Franzini II), Badia. All.  Vincini

 

JUNIOR DRAGO: Bosi, Martini, Giani, Mininno (55’ Moreschi), Morsia (30’ Murelli A.), Maggi, Zilioli (47’ Gallinari), Romani, Lauria, Baldini, Gjergji. All. De Micheli

 

ARBITRO: Demiri

RETI: 6’ D’Angelo, 8’ Martini, 35’ Franzini I, 77’ Arda, 88’ Gjergji (rig)  

Commenti

PUBBLICITA'