• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vernasca vs Fulgor Fiorenzuola

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Vernasca vs Fulgor Fiorenzuola

 

 

Finalmente una prova convincente per i ragazzi di Zinzi.

Nonostante il Vernasca abbia dovuto schierare tra i pali capitan Cavozzi per l’indisponibilità dei portieri, la squadra oggi ha prodotto un buon calcio, equilibrata tra i reparti con Silva ottimo metronomo in mezzo al campo e due attaccanti esterni come El Kamil e Gandolfi che hanno convinto finalmente insieme all’intera squadra.

Al 18’ azione corale dei locali con palla che viaggia veloce e precisa sul fronte d’attacco, Gandolfi che finalizza per El Kamil bravissimo sull’uscita di Fanti a metterla di precisione sul secondo palo 1-0. Al 24’ l’ex Valente non trova la deviazione vincente e tira alto di un soffio; al 29’ ancora lancio millimetrico di Gandolfi per El Kamil che si fa intercettare il pallonetto da Fanti.

Al 35’ per l’ennesima volta nell’annata viene assegnato un rigore dubbio agli ospiti che Finelli trasforma nonostante Cavozzi avesse intuito il tiro, 1-1.

Al 37’ El Kamil tenta ancora di beffare Fanti ma la palla si stampa sul palo.

Passano due minuti e su lancio di Trabucchi, Valente mette in mezzo al volo con un pregevole gesto tecnico e Zanella, ben appostato, sigla il 2-1 per i locali.

Nella ripresa sale un po’ di nervosismo tra gli ospiti, la partita risulta meno fluida, ma al 57’ Cima di testa lambisce la traversa e al 63’ Gandolfi di testa su punizione di Concari sigla il terzo gol: 3-1.

Al 72’ El Kamil solo davanti a Fanti, si fa ipnotizzare tirandogli addosso e all’80’ Concari tira bene dal limite colpendo un clamoroso palo.

Cavozzi inoperoso, squadra che sembra finalmente, dopo un campionato sfortunato, aver trovato le giuste misure.

 

USD VERNASCA: Cavozzi, Zanella, Cremona, Cremonesi, Trabucchi, Silva (75’ Loum), Gandolfi, Franzini, Valente (46’ Cima), Concari, El Kamil  (80’ Paladines). All.  Zinzi

 

Fulgor FiorenzuolaFanti, Concari GL. (58’ Abmari), Bonini, Galeazzi ( 72’ Mininno), Finelli, Rossi (68’ Boaretto), Bertarelli, Sampino, Pastorelli, Concari N. (46’ Pighi) , Gravaghi. All. Gandolfi

 

ARBITRO:  Carotenuto

 

Commenti

PUBBLICITA'