• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Vemac Vignola vs Corlo Gibellini 3-1

25-13 13-25 25-17 25-23

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Vemac Vignola vs Corlo Gibellini 3-1
 
Vignola prova a risalire la china , non disputa una prova brillante , ma fa bottino pieno e un passo avanti verso la quota salvezza .

I° Set Vemac col solito sei + uno: Giva opposta , Manni in regia , Orlandi e Scoyni centrali, Pagliani e Fracassetti martelli e Di Vincenzo libero . Manni e Giva in battuta mettono a dura prova  i ricevitori del Corlo che si fanno sorprendere più volte , ma il fondamentale che apporta più punti al tabellino del Vignola è il muro dove ancora Manni 2 , Scoyni 2 , Orlandi 1 e Giva 1 , riescono a fermare gli attacchi della squadra ospite , coadiuvate da Pagliani e Fracassetti che mettono giù palla con continuità , mentre Di Vincenzo riceve con un buon 60%. Vignola gioca bene e chiude 25 a 13 .

II°Set formazione invariata per la Vemac , ma cambia la musica in campo , Corlo si fà sentire in battuta e Vignola trema in ricezione , Manni si rifugia su palla alta , ma solo Giva la ricambia con 6 punti , i muri dewl primo set sono un bel ricordo e Corlo se ne va e conclude 25 a 13 .

III°Set Ancora nessun cambio per Vignola . Corlo parte forte , Vemac sempre dietro , coach Pelloni in battuta cambia Orlandi con Mancini , mossa vincente prima aggancio e poi sorpasso grazie anche agli attacchi di Giva 7 punti e alla prova maiuscola di Pagliani che in ogni fondamentale riesce ad esprimere il meglio di sé , dopo la grande paura la squadra di casa chiude anche il terzo parziale per 25 a 17 .

IV°Set Mancini confermata in campo al posto di Orlandi , del resto formazione invariata . Manni in battuta scava un solco 6 a 0 , ma Corlo è attento e in men che non si dica si riporta sotto , Vignola ancora avanti 16 a 14 , le due contendenti sono molto fallose , Corlo si porta sul 21 a 20 , ma la Vemac raccoglie le ultime energie nervose opera il sorpasso e chiude 25 a 23 . Tre punti fondamentali  per Vignola , la posta in gioco era troppo alta per vedere una partita giocata senza qualche errore di troppo  , ma tutto è bene quel che finisce bene. Venerdi' 24 trasferta a San Michele , altra compagine di ottimo livello , ancora un impegno da preparare in settimana con attenzione per continuare a credere in una classifica che arrida alle ragazze di coach Pelloni.   

VEMAC VIGNOLA - CORLO GIBELLINI 3-1    (  25-13    13-25     25-17     25-23  )
Vemac Vignola ; Giva 22 , Manni 6 , Pagliani 14 , Fracassetti 10 , Orlandi 1 ,Scoyni 5 , Mancini 2 , Di Vincenzo L1 , Mancini 2 , Convertini 0 , Pattuzzi 0 , Cenani ne ,Maietta L2 ne .All. Cristian Pelloni
Corlo Gibellini ; Levoni 13 , Giovanardi 0 , Roccaforte 10 , Buzzoni 7 , Campani 5 , Zanoni 5 , Gasparini L , Pivetti 5 , Barbieri 6 , Bergonzini 0 , Imperato ne.All Gazzotti

 

Commenti

PUBBLICITA'