Pagina 1 di 1
01/09/2024
Subito una vittoria convincente per il ValsaSavignano: al 16' passa in vantaggio con Tedeschi che, messo davanti al portiere da un filtrantedi Ghedini, insacca con freddezza e precisione a fil di palo. Pochi minuti dopo gli ospiti rimangono in 10 per il rosso a Toni per fallo di reazione; da quel momento la partita si trascina fino al 45' senza ulteriori emozioni; proprio allo scadere il Solignano ha l'occasione per pareggiare: l'arbitro assegna un rigore apparso molto dubbio, ma dal dischetto Sannino calcia alto. Anche la ripresa non è particolarmente frizzante, complice anche il clima caldo e estremamente afoso; al 70' Tedeschi intercetta un retropassaggio corto e salta l'incolpevole Bellotti, entrando in pratica in porta con il pallone. Passano pochi minuti e l'incontenibile Tedeschi serve in area Bettelli che chiude l'incontro con un preciso rasoterra.
ValsaSavignano vs Solignano 3-0
VALSASAVIGNANO: Sgroia, Rivolta, Ciancimino, Duvnjak(90' Gherardi), Passini, Bigi(46' Bonantini), Cavallari(71' Italia), Benuzzi, Tedeschi(79' Munari), Bettelli, Ghedini(65' Masella); a disp.: Bonucchi, Gherardi, Eboh, Falcone, Munari, Cremonini, Bonantini, Masella, Italia. All. Casarini.
SOLIGNANO: Bellotti, Andreoli(82' Annovi), Gatti, Sannino, Vanzini, Severi(65' DegliEsposti), Guiducci(46' DelloPreite), Vecchi(70' Makni), Toni, Nadini(75' Nadini), Trotta; a disp.: Albanese, Annovi, Benedetti, Dello Preite, Corradi, Makni, Gianaroli, Degli Esposti, Morgante. All. Gozzi.
Arbitro: Adduci della sez.di Modena.
RETI: 16',70' Tedeschi (V), 76' Bettelli (V)
AMM.: Passini (V), Vanzini (S), Ciancimino (V), Degli Esposti (S).
ESP. : 24' Toni(S)
Daniele Ponzoni x Valsasavignano.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati