• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Valsanterno 2009 – Classe 0-2

Valsanterno 2009 Juniores, k.o. contro il Classe

Pagina 1 di 1

22/01/2020

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

 

I ravennati, secondi in classifica, vincono il match del Comunale di Borgo Tossignano per 2-0 nonostante una buona gara giocata dai ragazzi di Lobello. Sabato prossimo ci sarà l’importante scontro diretto in casa del Reno.

 

Valsanterno 2009 – Classe 0-2

 

Valsanterno 2009: Zauli, Croci, Columbu (66’ Di Florio), Libertone, Hoxha, Naim (80’ Francia), Mansari (56’ Ferretti), Scala, Campanella (5’ Pasquali), Sanna (78’ Beqiri), Giovannini. A disp. Cardone, Lolli. All. Stefano Lobello.

 

Classe: Giannuzzo, Fabbri, Neri, Goni, Ceroni, Zela, Pantieri, Feltri, Bellenghi, Andalò, Malja. A disp. Berardi, Belli, D’Anna, Casadei, Deda, Furfari, Sciacca.

 

Marcatori: 19’ Malja, 50’ rig. Andalò.

 

Si apre il 2020 della Juniores Valsanterno con la difficile sfida contro il Classe, secondo in graduatoria. Arriva una sconfitta per 0-2 al termine di una sfida che ha visto i ragazzi di Lobello comunque propositivi. Settimana prossima ci sarà la sfida importante ai fini della lotta per la salvezza in casa del Reno.

 

Al 13’ i padroni di casa si rendono pericolosi con Scala e successivamente con Croci, ma il suo tiro termina fuori. Quattro minuti più tardi Mansari calcia dalla distanza, senza centrare il bersaglio. Al minuto 19 arriva il vantaggio del Classe con Malja, bravo a sfruttare gli spazi lasciati dalla difesa locale ed a insaccare la sfera alle spalle di Zauli (0-1).

Gli ospiti vanno subito alla ricerca del raddoppio, ma due tiri da fuori area non sorprendono Zauli che si supera con un paio di ottime parate, blindando la sua porta. Sul finire del primo tempo Naim si rende pericoloso sugli sviluppi di un corner, il suo colpo di testa termina fuori di poco.

 

La ripresa si apre con un rigore concesso in favore del Classe. Dal dischetto Andalò non sbaglia (0-2). Al minuto 73’ Scala si produce in una buona azione personale, la sua conclusione viene però parata da Giannuzzo. La Valsanterno si proietta all’attacco ed un minuto più tardi c’è l’occasione per accorciare le distanze con Croci, che trova pronto l’estremo difensore ospite. A due minuti dal termine Di Florio mette in difficoltà Giannuzzo che non trattiene la sfera, sulla ribattuta Beqiri calcia fuori.

 

 

Yuri Barbieri – Claudio Leone / Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009

 

Commenti

PUBBLICITA'