• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Valsa Group Modena - Mint Vero Volley Monza 3-0 (25-17, 25-21, 25-16)

Pagina 1 di 1

27/10/2024

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook :  VOLLEY    EMILIAROMAGNA

 

Modena, prova di forza con Monza

Valsa Group Modena - Mint Vero Volley Monza 3-0 (25-17, 25-21, 25-16)

Valsa Group Modena: De Cecco 2, Buchegger 17, Rinaldi 13, Gutierrez 8, Anzani 7, Sanguinetti 6, Federici (L), Meijs, Massari, Davyskiba, Mati 1, Ikhbayri 2. N.E.: Stankovic, Gollini (L). All. Giuliani.

Mint Vero Volley Monza: Kreling 1, Szwarc 8, Juantorena, Marttila 4, Beretta 7, Averill 1, Gaggini (L), Mancini, Zaytsev 5, Lawani, Röhrs 3. N.E.: Lee, Picchio. All. Eccheli. 

ARBITRI: Curto, Cerra. NOTE - durata set: 25, 27, 23; tot: 75.

Spettatori: 3363. MVP: Paul Buchegger (Valsa Group Modena)

 

Prima dell' inizio del match, Modena e Monza sono scese in campo per sostenere l'iniziativa "½riCOMincio da me" a favore della prevenzione dei tumori nella popolazione maschile. Novembre, infatti, è il mese della prevenzione dei tumori urologici. Grazie alla prevenzione i tumori sono una patologia cronica che in molti casi si può prevenire e curare: la prevenzione è vita, non dimentichiamocelo. Modena parte col sestetto composto da De Cecco-Buchegger in diagonale principale, Rinaldi-Gutierrez di banda, Anzani-Sanguinetti al centro con Federici libero. Monza risponde con Kreling Cachopa al palleggio, Szwarc opposto, Juantorena-Marttila martelli, Beretta-Averill centrali con Gaggini libero. Avvio positivo dei padroni di casa, ace di Gutierrez per il 9-5 e timeout Eccheli. Modena mantiene il proprio vantaggio nonostante i tentativi della formazione ospite, attacco vincente di Buchegger e 16-12. La squadra di Giuliani non molla di un centimetro e porta a casa il primo set senza problemi, 25-17 e 1-0. Modena inizia forte anche nel secondo parziale, 4-1 con muro di Anzani su Beretta e timeout Monza. Il PalaPanini spinge al massimo così come i gialloblù in campo, Buchegger allunga sul 10-4 e timeout Eccheli. Monza non si arrende e prova a tornare in partita, ace di Szwarc e 14-13. Il set prosegue punto a punto, entrambe le compagini lottano e l'ennesimo muro di Anzani porta Modena sul 23-20. Ancora un muro, questa volta di Buchegger, regala ai padroni di casa il secondo set: 25-21 e 2-0. Prevale l'equilibrio in avvio di terzo parziale: Buchegger a segno in attacco, 9-9 dopo i primi scambi. Modena sfrutta sia gli errori di Monza che le proprie armi a disposizione, 20-13 con l'ace di Rinaldi e PalaPanini scatenato. Non cala la concentrazione della formazione di Giuliani, che conduce tranquillamente fino al definitivo 25-16 con ace di Ikhbayri: 3-0 per i gialloblù e seconda vittoria stagionale per Modena che tornerà  in campo sabato 2 novembre (ore 20.30) in trasferta a Verona.

Le interviste sono sul canale YouTube ufficiale Modena Volley

 

 

 

Ufficio Stampa |  Modena Volley

Modena Volley - Alberto Giuliani che ha parlato della gara in programma per domenica con Monza

Pagina 1 di 1

25/10/2024

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

Alberto Giuliani: "Monza squadra da scoprire, pensiamo al nostro gioco. Davyskiba e Anzani stanno crescendo di condizione"

 

Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Eat Pink che brandizza la maglia da riscaldamento di Modena Volley, presente il Direttore dell'azienda Marco Falceri insieme al coach della Valsa Group Alberto Giuliani che ha parlato della gara in programma per domenica con Monza. A mostrare le maglie realizzate da Eat Pink sono stati poi il centrale Dragan Stankovic e il libero Riccardo Gollini. 

"Domenica mi aspetto una partita tosta - spiega Giuliani - giocheremo contro la finalista Scudetto dell'anno scorso. Monza sta recuperando tutti i suoi infortunati e ci aspettiamo di trovarla al completo, noi dovremo stare concentrati sulla nostra metà  di campo e fare quello che sappiamo. Domenica vedremo in campo due fra i migliori interpreti al mondo del palleggio, uno dalla nostra parte e uno dall'altra, e già  questo rende la gara particolarmente affascinante. Monza è una squadra da scoprire perchè hanno giocato poco al completo, contro di noi vedremo di cosa sono capaci. La sconfitta di Trento fa parte del processo di crescita, la qualità  del nostro gioco è stata alta, ma non dobbiamo ripetere gli errori fatti nei finali di set.  Davyskiba? Non è al 100%, così come Anzani, ma entrambi stanno crescendo di condizione e danno sempre di più alla squadra".

 

"E'  il quarto anno che siamo partner di Modena Volley - prosegue Falceri - il nostro rapporto è in costante crescita e siamo orgogliosi di essere presenti sulla maglia da riscaldamento. Quest'anno grazie al lavoro dei nostri collaboratori abbiamo cercato di dare un design accattivante alla maglia da riscaldamento con grafiche e colori distintivi. La nostra azienda realizza prodotti a base di carne con l'obiettivo di dare un valore aggiunto a una materia prima già  di grande qualità , fornendo prodotti innovativi e al passo con le tendenze del mercato".

Le interviste sono sul canale YouTube Modena Volley

 

Ufficio Stampa |  Modena Volley

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'