• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Vallesavio vs Petracuta 5-0

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Vallesavio vs Petracuta 5-0

Foto Alessandri

 

 

Straripante vittoria della juniores Vallesavio nell'ottavo turno del campionato Regionale Juniores. Contro un Pietracuta apparso inferiore, ma Comunque mai domo.
La Vallesavio ha giocato la sua migliore Partita della stagione. Primo tempo giocato praticamente nella metà campo del Pietracuta che si è' opposto con tenacia e buon ordine alle folate di gioco dei gialloneri. Il gioco sulle ali di Tedaldi e Merli, Supportati dal centrocampo.
In gran spolvero è da un duellante fisico e tecnico come Marcucci, ha messo alle corde il Pietracuta che senza mai mollare a concluso il primo tempo sullo 0 a 0.
Il Secondo tempo Riparte sulla falsariga del primo poi la Vallesavio sblocca il risultato e la partita non ha più' Storia. Giocate di prima, triangolazioni veloci, e la palla che finalmente comincia ha trovare la porta. Oggi abbiamo visto la squadra che vorremmo vedere sempre. Non sarà facile ma,la concentrazione,la determinazione e la "cattiveria" Agonistica viste oggi, quelle non Non devono venire meno. Serviranno, eccome se serviranno, nei campi difficili ,contro squadre Che lottano con e per l'orgoglio e quelle avvezze a lottare per il vertice.

Vallesavio: Senese ,Salvigni, Urbini, Succi, Mazzotti, Cicognani, Tedaldi, Salvatore, Marcucci, Rossi, Merli. In panchina :Barchi Baldisserri Pistocchi Graziani Esposito Conti Olefirenco

Pietracuta: Cimarelli, Evangelisti, Reali, Bindi, Lotti, Amadei, Eliana, Rossi, Tane, Crociani. In panchina : Cremonini Lazzarini Giacobbe Pasquini Mianulli Gjoni Stender

Arbitro Capelli di Cesena

Marcatori  : Esposito Niko 2 Graziani- Rossi- Baldisserri 1

Commenti

PUBBLICITA'