• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Val.sa vs Real Panigal 0-3

Pagina 1 di 1

17/11/2015

Val.sa vs Real Panigal 0-3

2° di campionato che vede il Real Panigal affrontare una delle squadre più giovani del campionato: il Val.Sa, allenato dalla ottima Sandra Bonfrate.

La partita parte senza fiammate, ma finalmente però si vede una squadra più vogliosa che mette in campo molta più grinta rispetto alla partita precedente.

Dopo una prima fase senza affondi di rilievo, i ragazzi del duo Dema-Lazza cominciano a farsi pericolosi con qualche bella azione dove è solo il gol a mancare.

I presagi sono giusti ed a metà del primo tempo è il pungente Mengoli a portare in vantaggio i suoi.

Dopo la segnatura, la squadra prende fiducia e macina gioco facendosi pericolosa in più occasioni fino a trovare il raddoppio con un prezioso contropiede di Polzella (tanta “qualità” per lui oggi).

I padroni di casa per tutta la partita non mollano niente ma sembrano poco concreti negli ultimi metri.

Il primo tempo si chiude dunque con il meritato vantaggio per il Real.

Parte il secondo tempo con i ragazzi di Bonfrate che mettono tutte le forze per provare a riagguantare la partita.

Il Val.Sa ci và vicino in più occasioni per colpa di qualche sbandata difensiva di troppo, ma fortunatamente trovano Capitan Ghinato a dire no.

La partita scorre e il Real Panigal torna a dare pressione dalle parti dell’ottimo e giovane portiere avversario che si fa trovare pronto.

Piace il temperamento dei nostri che, sebbene in vantaggio, continuano a tenere alta la concentrazione.

In chiusura di partita è ancora Polzella che dopo una progressione mette in porta Natali (convocato all’ultimo minuto per forfait vari) che chiude la partita sul 3 a 0.

Buona prova dunque, segnali positivi da parte di tutta la squadra che smuove la classifica con un’importantissima vittoria fuori casa.

Commenti

PUBBLICITA'