• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

US Braida vs Terre dei castelli 2-0

Pagina 1 di 1

16/09/2019

US Braida vs Terre dei castelli 2-0

Sassuolo, Parte bene il cammino del Braida in campionato che relega fra le mura amiche il Terre dei Castelli nonostante qualche difficoltà di troppo soprattutto nel secondo tempo. Al 9' Bernabei si presente solo in area ma Dieci devia di piede. All' 11' dal limite al volo Lacava calcia di poco alto. Al 19' Beneventi calcia da fuori area ma il tiro è debole e Menabue neutralizza. Al 35' Castagni F. entra in area ma calcia a lato. Al 56' arriva il vantaggio locale con un bel tiro ad incrociare di Castagni F. che non lascia scampo a Menabue. Al 58' punizione dal limite di Zeppieri, gran deviazione di Dieci che spedisce la palla in corner. Al 65' cross di Beneventi per Castagni F. che di testa sigla il 2 a 0. Al 73' Freschi di testa colpisce fuori da ottima posizione. Sul 2 a 0 e già in dieci uomini il Braida rimane clamorosamente in otto per una doppio espulsione per proteste. Finale di sofferenza ma gli ospiti non si rendono pericolosi, anzi è Bertolini al 90' a mancare di un soffio il 3 a 0 con una magistrale punizione dal limite che Menabue devia con gran fatica. 

 

 

 

 

Marcatori: 56' Castagni F., 65' Castagni F.

 

Braida: Dieci, Visci, Larini, Stefani, Mattioli, Bertolini, Freschi, Chiari, Rattighieri (40' Bondi), Beneventi (68' Castagni D.), Castagni F. (80' Kherrebi, 89' Lega).

A Disp.: Cantergiani, Orlandi, Mariani, Corniola, Di Matteo. All.: Bassisi

 

Terre C.: Menabue, Guermandi (80' Donini), Pello, Rangoni (68' Franchini), Musso, Lambertini, Zeppieri, Sirotti, Bernabei (53' Yaquib), Ferrari, Lacava (65' Adiletta).

A Disp.: Manzini, Trenti. All.: Auletta

 

Arbitro: Sig. Farchak di Modena

Ammoniti: Musso e Lacava (T)

Espulsi: 62' Chiari ( B ), 86' Larini (  B ), 86' Stefani ( B ) per bestemmia

Spettatori: 40 circa

 

Note: Terreno in ottime condizioni - Giornata calda

 

Commenti

PUBBLICITA'